1 capitolo

39 4 0
                                    

Pov's Chiara
Suona la sveglia o cavolo sono le 7:45 e alle 7:55 devo essere a scuola,corro a prepararmi come una pazza psicologica a lavarmi i denti,truccarmi,vestirmi e preparare lo zaino.Sono le 8:05 e sono appena arrivata a scuola,per fortuna casa mia è vicina alla scuola.Entro mi siedo al mio posto e mentre la professoressa mi mette il ritardo noto un ragazzo nuovo,mai visto.Chiedo ad Alessia(la mia compagna di classe oltre che amica) chi sia e lei mi dice che è Luca il figlio della professoressa ed è quà  perché la sua scuola è chiusa. Amo i suoi occhi color cielo,ma non sono pronta ad innamorarmi,ho già sofferto troppo per il mio ex,da li ho capito che l'amore vero non esiste,é solo una presa per il culo e basta,fanculo all'amore nessuno rimane per sempre.Anche se sono molto solitare, Martina, una mia amica c'è stata per me nonostante tutto e io le voglio un bene dell'anima.

Pov's Martina
É entrata Chiara in ritardo, come sempre d'altronde. Sì é  appena accorta che il figlio della professoressa "Luca" è un figo della madonna, ma non penso le potrà piacere, dopo l'ultima storia  ha sofferto un sacco e quel brutto bastardo del suo ex l'ha distrutta, non sorrideva più, stava in casa da sola, aveva gli occhi gonfi e rossi dal pianto ma si è rialzata e non è più quella ragazza sorridente e piena di adrenalina ma nonostante tutto io le sono sempre rimasta vicina.Ora sono fiera di lei e guai a chi la fa soffrire di nuovo.

You are my heroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora