Un giorno i genitori di emma una ragazza di apena 15 anni si separarono e la,madre trova un compagno che deve partire spesso . secome la madre ci restava male perche,doveva stare con la,fighia emma . poi emma gli chiese,vai io vado da papa la madre felice,parte con il suo compagno . emma va dal padre a new york. Si scrive in una scuola di attori ma allo stesso tempo. Incontra dei amici poi va in classe e vede un bellissimo,ragazzo di nome daniel era il piu bello della scuola . Un giorno emma era fuori ad aspettare che il padre la veniva a prendere e lui esce dalla scuola per aspettare l autista e lui ci dice ciao lei anche poi si vanno conoscendo e lui si va innamorando e,lei anche . il padre di daniel lo scopri e,il padre lo cambio di scuola lui ci stette male ma emma di piu. Emma non poteva dimenticare daniel cosi ando in quella scuola anche lei ma la scuola era troppo cara . Cosi emma essendo essere cosi delusa va dalla madre in messico si era molto lontano ma a,emma non importava piu nulla lei voleva rivedere di nuovo il suo vero amore daniel . Dopo qualche anno emma ancora,non lo puo dimentica e decide di andare dal padre per vedere se daniel ritorno ma no lei dorme dal padre daniel fa la stessa cosa va dinuovo in quella scuola e si sono rivisti di nuovo ma sta volta dato che,il padre di daniel non voleva lui prese i vestiti e corse via con lei ..... ma non era finita il padre tolse tutti i soldi dalla banca a daniel ma loro con la sua forza e il suo amore ce l anno fatta .
STAI LEGGENDO
un amore impossibile
Romancelui un bellissimo ricco che,si innamora di una ragazza di campagna di nome emma. scritta da. me