Una giornata qualunque...o quasi.

58 4 2
                                    

                             Inizio:
Era una fresca giornata di luglio,gli alberi erano piegati al vento e,su una piccola pedana era seduta una ragazza. Dondolava le gambe annoiandosi. I quattro cuccioli mangiavano tranquilli il loro spuntino. Pongo,un cane mite bianco con una macchietta sul viso e due orecchie marroni scuro,si stava tuffando in una pozzanghera quando la ragazza lo fermò. Scese dalla pedana con nessuna difficoltà e lo sgridó:-Quante volte ti ho detto che non devi sporcarti in una lurida pozza!? Sei sempre il solito! I tre cagnolini stavano osservando la scena,nervosi. Cake,la cucciola marroncina,più piccola di tutti,simile ad una iena si stese in un angolino,sbadigliando. Frida,un Husky con occhi azzurri ghiaccio,ed un pelo giallo-arancione si accucció sul muso. Mentre Barry,un cane giocherellone con occhi color mandorla giocherellava con un gatto grigio,era Perla,una gattina molto amica. Pongo la guardava con un'aria mortificata e dispiaciuta,Come suo solito. Ad un tratto spuntó un cane simile ad un Beagle ed a un bassotto. Era andato ad esplorare il territorio,lei lo accolse con un fare nervoso ma non disse niente. Lei nascose i cuccioli e torno a casa con il suo fidato Otto.
~Giady🙆

Cinque cuccioli alla riscossa!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora