Oggi a scuola nell' ora di francese, la professoressa ci ha fatto fare un gioco: Dovevi trovare un oggetto nella classe che avevano scelto gli altri, facendo le domande sull oggetto in francese.
Ad un certo punto arriva il mio turno...Io:Com e'?, La professoressa:Piccolo e pesante, io:che forma ha?, lei:cilindrica,io: di che colore e', lei: argento, io: di che materiale e' fatto? lei: di metallo...A quel punto non sapevo cosa dire, ho provato con appuntamatite, perche' c'e' ne sono anche cilindrici, lei mi ha detto: si, perche' gli appuntamatite sono cilindrici?,ma vatt' addurmi'. Ad un certo punto mi sono messo a guardare la cattedra, quando un mio compagno fa':lo stai fissando, come fai a non sapere cos'e'...Sulla cattedra c'era una penna, argentata, e di metallo.Io ho pensato: mica tutte le penne sono di metallo, e di color argento.La professoressa ha preso la penna, e se le cominciata a mettere nei capelli, mi stava prendendo in giro...Dopo tre ore, ho indovinato.Ora passiamo alla ricreazione, mi sono messo una bottiglia nella maglia, tipo tette...La reazione del professore e' stata mettersi a guardarmi con una faccia, che sembrava che stava assistendo a un parto...Passiamo all'ora di matematica... mi sono messo a dondolare sulla sedia come un pazzo, mentre la professoressa spiegava...Pero' alla fine ho capito. A l'ora di musica io e una mia amica ci siamo messi a fare le CupsSongs, quelle con i bicchieri, ad un certo punto ci siamo messi a fare: la prima parte della canzone, e ce li scambiavamo, finiva la canzone e ce li sambiavamo, e cosi' via...Pero' ieri e' successa una cosa brutta... Una mia amica e' stata colpita in faccia da una palla da basket lanciata da un mio compagno (non c'ero quindi non so bene i dettagli...) quando me l' hanno detto ci sono rimasto malissimo, perche' ci tengo molto a quella mia amica.Oggi e' il mio giorno libero, e sto tipo sclerando per la troppa felicita' tra poco usciro' e andro' da qualche parte, a divertirmi.
STAI LEGGENDO
Diario di un pazzo
Short StorySE volete impazzire non leggete questo ''libro'' non so come chiamarlo...parlero' della mia vita da pazzo e tutto il resto.. non fatevi ingannare dalla copertina