Compito 1

48 0 1
                                    

Crea la scheda di un personaggio

CREAZIONE PERSONAGGIO

Nome?
Jack

Anni?
17

Compleanno?
16/01

Lavoro?
Studente (liceo informatico.
Ma lavora part-time in una pizzeria.

Situazione economica?
Normale

Situazione sentimentale?
Single

Carattere?
Riservato, un po' scontroso e aggressivo, solitario, possessivo, pessimista, ma anche altruista, protettivo, ECC.

Interessi e Hobby?
Andare a cavallo, suonare la chitarra e il violino, fare lunghe passeggiate nel bosco e leggere.

Com'è stata la sua infanzia?
Disagiata e triste

In genere come viene visto e considerato dagli altri?
Viene spesso evitato perché considerato pericoloso.

Sogni e ideali?
No, perché ritiene che i sogni e le ambizioni non si avverino mai.

Che cosa adora di più?
La foresta, le armi da taglio e da fuoco, i nonni, la protagonista, gli animali, in special modo i cavalli e i lupi.

Cosa gli da maggiormente fastidio?
Che tocchino le sue cose

ASPETTO FISICO

Colore e lunghezza capelli?
Capelli biondo cenere taglio tipo Ben Drowned

Colore e lunghezza capelli?Capelli biondo cenere taglio tipo Ben Drowned

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altezza?
1.65

Occhi?
Azzurro ghiaccio

Magro?Sovrappeso?
Magro

Cine veste abitualmente?
In modo trasandato. Se ne frega di cosa pensano gli altri del suo modo di vestire.

PASSATO

Com'era la famiglia nella quale è nato?
Era figlio unico. La madre era molto affettuosa e si preoccupava sempre per lui.Il padre, invece, odiava il figlio e lo picchiava di nascosto alla madre.
Quando la madre l'ha scoperto, per evitare che lei lo denunciasse, l'ha uccisa affogandola nella vasca da bagno.In seguito, dopo essersi reso conto di ciò che aveva fatto si porta via la vita, senza lasciare il piacere a Jack di ucciderlo con le sue stesse mani.

In che genere di casa ha vissuto?
Piccola è vecchia casa nel bosco

Cosa gli piaceva fare da piccolo?
Incidere gli alberi e tenere un diario su cui scriveva quello che gli succedeva giornalmente.

Era bravo a scuola?
Era bravo nelle materie letterarie, linguistiche e artistiche, ma ha sempre fatto fatica nelle materie matematiche.

Ha subito eventi traumatici nella sua vita?
La morte della madre per annegamento, che lo ha portato a sviluppare un certo timore per l'acqua.

È mai stato molto malato nel corso della sua vita?
Soffre di schizofrenia e di tic che diventano sempre più violenti se è nervoso.

Viaggi esteri?
Nessuno, ma gli piacerebbe andare in Italia,Argentina,Giappone e Inghilterra.

Situazioni sentimentali complesse?

Ben_Drowned_majora
Elise_Jhonson

Spero di aver scritto bene i nomi e niente

Sciaoo:3

Il quaderno degli esercizi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora