Proprio stasera ho deciso di farti questa lettera e lo sai perchè?
Perchè stasera te ne sei andato lasciandomi solo.
Qui.
Ora.
Avevi detto che non ero quello giusto per te,perchè cosa ho di sbagliato?
Forse tutto,le mie incertezze tra mille dubbi.
Ti ricordi quando mi hai giurato amore eterno?**Flashback**
Era tutto perfetto,Federico aveva preparato tutto al meglio,si stava facendo così tante paranoie,aveva paura che Benjamin non sarebbe andata lì a casa sua,o meglio,casa loro.
Le paranoie del più piccolo finirono quando arrivò un messaggio al suo telefono:
<<Amore,sto arrivando,solo un minuto adesso arrivo.
Ci vediamo fra poco>>
Il più piccolo non potè fare a meno di sorridere a quel messaggio.
Al più piccolo piaceva quando il moro lo chiamava con vari nomignoli.
Ad interrompere il silenzio nella stanza era il campanello.
Il più piccolo andò ad aprire e vide un mazzo di rose rosse poggiate per terra.
-"Benjamin?" Disse il più piccolo sporgendosì dalla porta.
Chiuse la porta alle sue spalle e lesse il bigliettino che era attaccato al mazzo di rose rosse.
«Dedicato a te che mi hai dato tanto, dedicato a te che sei indispensabile per me e per la mia felicità.»
Delle mani fredde si pogiarono su gli occhi del più piccolo .
-"Chi sono?" Chiese il più grande
-"Benjamin?" Anche se sapeva che era lui,lo conosceva perfettamente.
-"Hai preparato tutto al meglio."
-"Si,non ti piace?" Chiese dispiaciuto
-"Nono è bellissimo." Disse il moro. "E lo sai qual'è la cosa che lo fa diventare ancor più bello?"
-"Quale?" Disse incuriosito il biondo
-"Tu." Disse il moro.
I due si unirono in un bacio pieno d'amore che solo loro potevano.
I due si baciarono sotto le stelle,era una notte piena d'amore.
-"Federico?" Lo chiamò il moro.
-"Mh?" Mugulò il più piccolo staccandosi dalle labbra del moro
-"Io sotto queste stelle voglio giurarti amore eterno perchè è solo con te che voglio risvegliarmi la mattina." Disse il moro.**Fine Flashback**
Mi avevi giurato amore eterno e perchè dopo te ne sei andato?
Lasciandomi solo?
Ti eri stancato di me?
Ti voglio qui accanto a me.
Ti ricordi quando siamo andati ad Amsterdam?
Come non ricordarlo**Flashback**
-"Piccolo,sei pronto a volare?" Disse Benjamin
-"Si" Disse Federico "Mi dispiace abbandonare per un pò di tempo questa cittá." Disse il più piccolo
-"Piccolo,quì non vogliono che ci amiamo questo non è il nostro posto nel mondo." Disse il moro guardando il più piccolo
-"E qual'è il tuo posto nel mondo?" Disse il più piccolo.
-"Non qui,non ad Amsterdam,ma basta che ci sei tu con me andrá tutto bene." Il più piccolo allacciò le braccia al collo del moro e si unirono in un bacio pieno d'amore.
A loro non interessava se stavano in un aereoporto,volevano solo amarsi.**
I due ragazzi arrivarono ad Amsterdam,appena scesi dall'aereo,volevano andare a vedere le meraviglie di quella bellissima cittá.
-"Dove andiamo?" Chiese il moro.
-"Andiamo a vedere le meraviglie di questa cittá?" Propose Federico.
-"Mh vabbene"**
Federico si era portato la polaroid per scattare qualche foto alle bellezze della cittá che poteva offrire.
-"Guarda che bello,Benjamin!" Disse il più piccolo guardando meravigliato il tramonto,in quel momento perfetto scattò la foto al tramonto.
Il moro dietro scrisse: «Dedicato a te che mi hai dato tanto, dedicato a te che sei indispensabile per me e per la mia felicità.»
Era perfetto quel momento,le mani intrecciate di Benjamin e Federico,il tramonto che lo faceva diventare perfetto.
-"Lo sai qual'è l'altra meraviglia oltre a questa?" Disse il moro
-"No,quale?"
-"Tu."
E diedero vita ad un bacio pieno d'amore che solo loro potevano dare.**Fine Flashback**
STAI LEGGENDO
Look Me || Fenji.
FanfictionLook me || Fenji. «Dedicato a te che mi hai dato tanto, dedicato a te che sei indispensabile per me e per la mia felicità.»