Un incontro casualmente piacevole

146 6 8
                                    


Era un sabato mattina del 19 luglio,nel bar di Rosewood,i raggi del sole sembravano appoggiarsi sulla mia belle..dandomi uno senso di liberazione..stringevo tra le mani una tazza di caffè e dei biscotti appena sfornati.Sento la porta aprirsi.Di solito non facevo mai caso alle persone che entravano e uscivano dal locale,ma questa volta,sentivo di dovermi girare.Mi girai senza farmi notare troppo e lo vidi.Un ragazzo altro,un sorriso che brillava alla luce del sole e dei capelli color castano scuro.Si mise poco più di due sedia in là vicino a me,sul bancone del barista.Mi guardò. E mi sorrise.Aveva con se un libro,un libro con una copertina già riconosciuta...era un libro di Evan Krayen,avrò letto quel libro almeno 100 volte.Non mi trattenni e gli dissi:"Bello il libro".
Insieme rispondemmo l'autore del libro contemporaneamente. Lui aggiunse:"Beh,non è la prima volta che lo leggo."Sorrisi.
"Come ti chiami"
-Ezra.Ezra Fitz...e voi?
"Ho ti prego,non darmi del voi,chiamami Aria.Aria Montgomery.
Ridemmo..
Sentivo una strana sensazione guardandolo...non era come guardare qualsiasi altro uomo...
Andai in bagno e gli feci segno di seguirmi.
Lui mi seguí.
Chiusi la porta a chiave.
Ezra mi prese e mi mise a sedere sul bordo del lavandino,stringendomi le

gambe attorno alla sua vita,mentre mi sfiorava la spalla con il migliolo.
Si stampò sulla mia faccia un sorriso.
Mi prese da dietro il collo e incominciò a baciarmi.Un bacio passionevole che non sarebbe finito se alcuni clienti non avessero bussato con violenza alla porta del bagno,chiusa a chiave.Uscimmo dal bagno ridendo.Ridevano tantissimo.
Beh era il tempo di andare e ci scambiammo i numeri di telefono...sapevo che quella non sarebbe stata  una semplice storia
d'amore....

sapevo che quella non sarebbe stata  una semplice storiad'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Che ne dite?Vi piace?😋
Non Vi preoccupate la storia non è finita! 😋😋

-guardate qualche serie TV?
-chi shippate? Elencate le ship
-cosa mi consigliereste dopo la storia "Ezria"?
   Scrivete tutto nei commenti!!!😘😘😘

~Never Forget you~EzriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora