*** Capitolo 1 ***Amo La brezza del mattino, perché a mio parere ha sempre dei segreti da dirci.
Mi sveglio ogni mattina con il pensiero che qualcosa di meraviglioso sta per accadere nella mia vita.
Mi sveglio speranzosa, con un dolce e allegro sorriso nel volto.
Cerco il tuo sguardo , i tuoi occhi, il tuo sorriso nei volti di ogni singolo passante .
Ti cerco in ogni respiro, in ogni profumo.
Ti cerco nei miei pensieri, nei miei sogni.
Ti cerco sempre speranzosa e fiduciosa.
Cerco Te e il tuo Meraviglioso Amore per me ovunque mi sia ancora rimasta speranza.
Tu sei quell'amore che io ho sempre desiderato.
Tu sei l'uomo che io ho sempre sognato.
Tu ragazzo della mia vita, permetti al mio cuore di palpitare per Te.
Tu Mio Cuore mi appartieni, come ora mai io appartengo a Te.
<< My Heart >>
Ti ho sempre cercato. La notte nei mie sogni , all'interno del mio cuore, durante il giorno nei miei pensieri e adesso che ti ho qui con me, accanto a me, ormai che fai parte del mio cuore, desidero semplicemente tenerti stretto a me per il resto della mia vita. Il timore che tu vada via, o peggio di perderti mi strugge l'anima e il cuore.
<< Tu mio Cuore.
Tu mio eterno Amore >>
Al mattino quando mi alzo. Penso a quale prezioso privilegio è essere vivi, per poter respirare , pensare, provare gioia e amore.
Mi alzo per scoprire l'inaspettata giornata che il destino mi ha riservata.
Anche se forse là notte sarebbe più bella.
La notte posso Sognare.
Ma entrambe, la notte e il mattino permettono al tempo alla vita di scorrere, per arrivare a Te al mio eterno Amore.
Il Mattino, la Notte , le emozioni, i timori, gli attimi, le ansie, l'amore e la vita sono momenti e sentimenti inaspettati.
I sogni invece avvolte riescono a rendermi libera, mi permettono di essere felice, anche se è solo per pochi attimi.
In realtà non mi importa esserlo davvero , mi importa riuscire a vivere in una vita che poco mi appartiene.
******************************
Per Sofia Vivizi conta essere felice e spensierata, anche se la propria vita non gli permette di esserlo.
******************************
A cosa posso affidarmi, alla realtà o ai sogni ?
STAI LEGGENDO
My Heart
Romance--- Non avevamo idea se un giorno ci saremmo rivisti e avremmo potuto abbracciarci di nuovo. --- La guerra e la sofferenza, continuano a ricordarmi che è più facile odiare che amare, perché nulla a questo mondo e più difficile dell'amore. Ma Non pot...