CAP 3

159 4 0
                                    

Todoroki pov
-...accompagna la signorina a fare un giro della scuola.-
Cosa? Io, ma perché??
-ok...-
Oh ma andiamo!
lo so che lo vuoi
E tu chi sei?
La tua coscienza
Ah...
-andiamo...-
-ok-
La accompagnai nel suo giro e notai che era fredda e distaccata ad un aula si fermò e rimase immobile a fissare una cosa dentro di essa
- f-flauto?...-
Mi girai e  i miei occhi freddi incontrarono i suoi verde acceso, l'unica cosa colorata di tutto il suo corpo.
-mh...?-
-posso entrare?-
-si...-
Aprii la porta e lei entrò con tutta la calma possibile, ma quando fu completamente dentro all'aula corse verso uno strumento...
Yumi pov
Seguii Todoroki nel mio primo giro della scuola, lui continuava a spiegarmi le aule ed io annuivo quando ad un punto passammo accanto ad un aula io mi fermai e rimasi immobile a fissare quel preciso strumento che mi era stato strappato via con violenza da mio padre dopo la morte di mia madre... Mi girai ed i miei occhi verde acceso incontrarono i suoi freddi, come il ghiaccio che lui stesso produce...
-posso entrare?-
-si...-
Cercai di entrare con tutta la calma possibile, ma appena entrata del tutto mi fiondai verso il flauto traverso e cominciai a piangere versai calde lacrime perché quell oggetto mi ricordava mia madre e tutti i sacrifici che lei aveva fatto per me...
*Driiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiin*
Il suono della campanella mi distolse dai miei pensieri e ci dirigemmo in classe...
-se ne fai parola con qualcuno considerati morto.-
-ok-
-dico sul serio-
-ed io più di te-
-bene-
*In classe*
-mettetevi le tute ed uscite fuori facciamo il test dei quirk.-
-OK-(tutti)
Mi misi la tuta ed uscii facemmo tutti i test io arrivai decima e Chiharu arrivò quarta.
Durante il test notai un ragazzo dai cqpelli nero/verdi e lo tenni d'occhio...




ANGLO MUA (che è una lingua per chi non lo avesse capito)😝
SCUSAAAAAATE PER I CAPITOLI CORTI E AGGIORNATI DOPO SEEEEECOLI E SEEEEEEEECOLI MA CON LA SCUOLA E I PROF NON SI SCHERZA!
spero che vi sia piaciuto
XOXO
DALLA VOSTRA
GAIA!😘

MY HERO ACADEMIA ||Iscrizioni Chiuse||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora