Capitolo 1

710 50 5
                                    

Era passato 1 anno dalla morte di Ladybug;oggi era il 30 Maggio del 2020.
Io avevo appena finito un battaglia ed ero circondato da giornalisti che continuavano a farmi domande:
-Tu e Ladybug stavate insieme?-
-Lei la amava?-
-Gli manca?-
-Eravate innamorati?-
-Cosa provava per lei?-e molte domande simili
-Non trovo parole per descrivere quello che provo per lei,ma ricordo che ogni giorno che passava ero sempre più innamorato.Mi faceva stare bene ma adesso non è più qui con me e riaverla sarebbe un sogno.......
Il nostro "noi" è un po complicato,l'amore che provo per lei non lo mai provato per nessuno......non ci parliamo più ed è difficile andare avanti....e quando si parla di lei scoppio sempre in lacrime,vorrei essere la causa del suo sorriso.....non riesco a dimenticarlo.-pronunciando quelle parole riuscì a rispondere a tutte le loro domande facendoli zittire e ratristire;ad un certo punto sentì un lacrima rigarmi il viso,cosa che non era una novità quando pensava a lei.Alla 3* lacrima capì che era il momento di andare ed ero sicuro che domani sarei stato in prima pagina,su tutti i giornali.

Ladybug era morta durante una battaglia,Chat Noir era stato akumizzato per colpa di suo padre e lei non voleva fargli del male;lui cercava di opporsi all'akuma ma Papillon prese il sopravvento e la uccise  attraverso il suo corpo.Quando morì Chat Noir non era cosciente di ciò che era successo e appena la vide a terra gli promise che l'avrebbe vendicata ma lei gli supplicò dicendogli che non avrbbe mai dovuto fare del male al colpevole,per poi lasciarlo.Quando se ne andò aveva una lacrima che le rigava la guancia destra e un accenno di sorriso sulle labbra,la pelle iniziava a perdere il suo colore rosa e  Chat era lì che  piangeva,ormai l'aveva persa.

Io e il Maestro Fu da quel giorno eravamo diversi e avevamo iniziato la ricerca di una nuova Ladybug che però non riuscivamo a trovare.Quindi per ora il miraculus della coccinella non lo ha nessuno,perché io non avrei mai permesso che il miraculus appartenuto ad una persona speciale ed unica andasse nella mani di una ragazza qualunque,non lo avrei mai potuto permettere.

La storia di quella notte di luna piena,di quella notte stellata,eravamo al corrente solo io e Plagg;il Maestro,la stampa,Tikky e il resto del mondo erano allo scuro.
Quel giorno era il 17 Giugno 2019.

Paradiso-Miraculus Ladybug-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora