Era il 14 Settembre ,era iniziato un nuovo incubo ,che sarebbe la scuola .Non so se sono l'unica ad odiare la scuola ma vabbè sono dettagli .Mi sveglio alle 7:20 ,come al solito mia mamma si sveglia verso le 6 e incomincia ed urlare a tutte e tre dicendo "sveglia forza che è tardi!"ma invece non è perniente tardi.Mi alzo dal letto ,e vado verso il bagno pettinandomi i capelli e facendomi una treccia a spina di pesce ,mi lavo i denti e la faccia .Vado nella mia stanza e apro l'armadio prendendomi una felpa nera della Nike e un jeans bianco strappato sulle ginocchia .Mi trucco mettendomi il mascara e un lucidalabbra rosa.Prendo lo zaino dell'Adidas nero e saluto a mia mamma .Mi avvio verso il cancello della scuola che si trova pochi passi dalla mia casa .Appena entro vedo un sacco di ragazzi che aspettano di entrare .Io come al solito sono timida e mi metto sul muretto da sola e prendo il mio iPhone 6s e apro Instrangram,vedo alcune foto della mie amiche .Poi si avvicina un ragazzo vicino a me e mi chiede se poteva sedersi vicino a me .Io ovviamente faccio sempre delle figure di m***a e mi faccio rossa come un pomodoro ,ma io poi dissi "ma certo che puoi",ma non vi ho detto che aspetto aveva ,era alto e magro ma aveva anche alcuni muscoli .Aveva il ciuffo un po'biondo e aveva i capelli castani e gli occhi castani.Poi incominciamo a parlare dicendo come ti chiami ?quanti anni hai? Ecc .....
Poi andammo in classe ed eravamo gli unici nuovi della scuola ,e la prof ci mise vicino seduti. Finito tutto uscimmo fuori il cancello per andare a casa e lui mi chiese se potevo dargli il mio numero così c'è lo scambiarono insieme ,e disse anche se per stasera andammo al cinema e io dissi di si. Finito la conversazione andammo tutti a casa .
Comunque il ragazzo si chiama Mirko .Spero che vi piace il capitolo 1 .Ciao ❤
STAI LEGGENDO
la ragazza e il suo sogno 《Jacob Sartorius 》
Romancemi chiamo Lisa , vengo dalla Canada e mi piace molto vivere in un paese sconosciuto .