E penso che perché la mia vita deve essere così crudele perché, ero troppo convinta che poteva funzionare ma purtroppo non è così.
7.20 mi alzo mi sistemo e vado a scuola quella fottutissima scuola e ora la odio ancora di più, la mia mente non riusciva a non pensare a LUI, sto pensando alle sue labbra che si poggiano sulle mie, le sue mani che mi accarezzano i capelli e io che accarezzo i suoi, ma tutto a d'un tratto sento delle risate mi giro e si mi stavano prendendo per il culo ma siccome oramai non mi fa né caldo né freddo non ci faccio più caso, ma noto che che c'è LUI ma era con la sua ragazza. Tutto ad d'un tratto inciampo e LUI mi scorre dicendomi~stai bene Giorgia~
E bene si sapeva il mio nome come direbbero le mie migliori amiche mi ha notata, ma dopo smetto di pesarlo e ricordo che è fidanzato dopo essermi fatta tutti quei film mentali gli risposi ~si...si~.
Giorno dopo sento urla dal corridoio della scuola io ero in bagno e mi affaccio e vedo LUI con la sua ragazza che si litigavano e ascoltai la loro discussione e capii che si erano litigati perché lei aveva baciato uno e LUI lo ha scoperto e si è incazzato.
Sabato 19.00 esco con le mie amiche e ovviamente chi incontro LUI era solo, io mi presi di coraggio e gli dissi
~Ehy come mai solo?~
~eh niente discussioni con la mia EX
~ah mi dispiace vuoi stare con noi?~
~con piacere~
~okay benissimo ma una cosa, ancora non so il tuo nome~
~ahahah non preoccuparti mi chia.....~
YOU ARE READING
LUI
Romancesalve ragazzi, questa e la mia prima storia che scrivo spero vi piaccia e ancora la devo completare. buona lettura!!!