ho perso la mia vita ad aspettarti, ad aspettare un ritorno mai possibile, ad aspettare quel bacio che non ci siamo mai dati, quell'abbraccio che è stato troppo breve, quel tempo che dovevamo spendere insieme. Il mio cuore è fermo lì, al giorno che tu abbandonasti definitivamente la mia vita,senza un preavviso, senza neanche una singola parola, ed io distrutto più che mai sono andato avanti. Ho visto tanti volti,conosciuto tante maschere, ma il tuo mi ha perseguitato x tutta la vita. E ancora oggi ho l'immagine di te quando si parla di felicità,quando si parla di desideri,quando si parla di futuro. E sappi che mi sto distruggendo la vita, sono diventato quello che ho sempre fatto in modo che tu non diventassi, sto buttando la mia vita nel baratro più totale, e in questo baratro voglio restarci se penso che tu non verrai mai a salvarmi. Voglio dirti che ti odio, ti odio con tutto il mio cuore, ma mentre lo scrivo ho una fottutissima voglia di negarmelo, perché infondo ti amo, ti amo più della mia stessa vita, e io credo che in un altro mondo, in un altro universo, un'altra inconoscibile vita io non ti ho mai perso, tu sei ancora al mio fianco e se penso che ho dovuto portarti dentro, perché non ho saputo tenerti accanto continuo a sbattere la testa nella solitudine più totale. Ah e voglio dirti, che credevo di dimenticarti ogni volta che mi affezionavo a qualcun altra,ma solo dopo, quando tutto finiva, mi accorgevo che il più grande errore era quello che mi ostinavo a cercare te nelle altre. Non ricordo più il tuo volto stanco di questa vita che ti ha fatto soffrire tanto, non ricordo quel sorriso amaro che facevi per il dolore che ti procuravano, non ricordo più nulla di te, non ricordo chi sei, ma una cosa me la ricordo, che ho lasciato il mio cuore a te perché lo conservassi ma non hai fatto altro che ridurlo in piccoli frammenti di vuoto totale.
Queste cose non le saprai mai, ma siamo sotto lo stesso cielo, e infondo non sei così lontana da me.
Non posso scappare da nessuna parte se continui a starmi dentro.
Voglio che tu vada via,via dal mio cuore e venga qui per stritolarmi in un abbraccio che valga la pena di tutto sto schifo che sto vivendo,torna..perché se torni tu, torno anch'io.-Sasi.