Ho lottato tanto per te,
ci siamo voluti bene, tanto, e ci siamo anche fatti tanto male. Mi hai fatto male, molto male, questo è innegabile. Ci siamo voluti bene, ma ci siamo tenuti male.
Ho creduto ancora in te, magari per quel poco di bene che è rimasto, ho creduto alle tue parole anche se oggi non esistono più, ho creduto in tutto, ho creduto in TE.
Per me sei l'unico alla quale in un mare di cuori, era l'unico per cui valesse la pena annegare.
Sei stato l'unico.
Non ho parole, non ho più fiato per descrivere il dolore che mi è rimasto nelle ossa, vorrei essere felice ma arriva un momento che svengo nei pensieri e non trovo le forze per poter alzarmi.
Ora l'unica parola che rimane è "THE END" la nostra fine.
Ora il nostro tempo è finito, abbiamo preso strade diverse, nuove amicizie, nuovi amori e nuova vita.
Sei il primo ricordo che ho custodito nel mio cuore, sei il ricordo di tempo fa che penso ancora, che ci credo ancora anche se ormai è finito tutto.
E ora guardami,
sono qui,
a scrivere per te.
Chi l'avrebbe mai detto? Che sarei arrivata a questo punto.
A scrivere parole per te,
del nostro amore impossibile,
di quei 500 km orrendi,
della distanza che ha vinto.
Chi l'avrebbe mai detto, che una come me arrivasse a scrivere per qualcosa che non ho condiviso così tanto, lo sai da sempre che non sono mai stata brava a scrivere, a scriverti quello che provavo ma qui c'è tutto quello che non hai mai saputo, non farò il tuo nome ma capirai.
Le cose belle hanno sempre una fine anche quelle mai iniziate, queste sono le battaglie più difficili perchè non sai se iniziare a lottare o arrenderti, ma il più delle volte è facile arrendersi e aspettare che arrivano loro da te per combattere, e io aspetto la nostra "LOTTA SOSPESA" aspetto che un giorno arrivi ancora, arrivi TU.
Io non dimentico niente ed ormai sei qui, nel mio cuore, nella mia mente, sei dentro di me e ho scelto di aspettarti, non so per quanto, forse giorni, mesi, anni, forse tutta la vita.
Ma adesso vado, perchè è giusto che io vada, e che lascio fare al tempo, è giusto che me ne vado con lo stesso amore con cui sono rimasta al tuo fianco.
È vero, la distanza ci ha allontanati, ma non riuscirà mai ad allontanarti dal mio cuore.
THE END.Love.
STAI LEGGENDO
DISTANCE..
RomanceHo scritto di un ragazzo, ho scritto anche della distanza, è una storia breve non un gran che, ho scritto del mio amore che non sono riuscita a finire e che non sono riuscita a lottare...