1 capitolo

14 2 3
                                    

Mi chiamo Marianna e oggi è il mio primo giorno di scuola media. Cazzo ho paura, ho paura di non piacere agli altri ho paura di essere imperfetta. Queste paure le ho perché ho sofferto di bullismo ma questa è un altra storia. Mi ricordo perfettamente quel giorno. Mia mamma mi sveglia mi preparo e mi accompagna a scuola e dice " vuoi che ti accompagni dentro?" E io che non volevo sembrare una bambina il primo giorno di scuola dissi" no mamma non ti preoccupare". Scesi da quella macchina con tanta paura poi incontrai mio cugino e i suoi amici che mi accompagnarono fino alla mi migliore amica anna. Loro mi salutarono e i prof cominciarono a fare l elenco delle diverse classi io e Anna eravamo in diverse classi lei entro prima di me é proprio quando lei entro mi resi conto di un ragazzo che stava entrando con il suo gruppo in ritardo il primo giorno di scuola e che un prof lo sgrido. Ricordo il nostro sguardo incontrarsi e poi io entrare. Ben presto capi che lui era Luca il fottutto ragazzo che piace a tutte quello ribelle ( più grande di mi di un solo anno). Mi stesse stranamente più antipatico quando si mise con anna lui mi chiamava ficcanaso e io parlettetero tutti sapevano che ci odiovamo da quando entravamo in classe: gridando. Quell'anno non ci feci molto casa a quanto fottutamente fosse bello con i suoi occhi blu ghiaccio e neanche l' anno in cui se ne andò dalle scuole medie. Ma capi dal primo nostro sguardo che non mi sarei liberata di lui tanto facilmente.

Spazio autrice
Questo è il mio primo libro spero che vi possa piacere. Perfavore lasciate un stellina e un commento grazie e un bacio❤❤

ti ODIO ma ti AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora