2 ANNI DOPO
Ecco oggi mi sento che sarà un giorno che più merda non si puo. Oggi primo giorno di liceo in piu ho 3 ora di danza quindi mi devo preparare piscologicamente e fisicamente. Arrivo e ci sono i miei nuovi bff coloro che non mi hanno mai abbandonato assunta Fiorenzo e Giovanni. Loro sono con me in classe e mi aiutano sempre. Ed esattamente come due anni fa entro vado dai miei amici ma prima mi scontro con un cretino. " Attento,cazzo puoi anche guardare dove vai eh?"
"Faccio quello che voglio"
"Anche io bello e adesso fammi passare" lui continua a non farmi passare e per fortuna mio cugino Domenico mi viene a salvare. Lui è un po' il bulletto della scuola che fa paura a tutti. Come lo vede arrivare se ne va dicendo " ci vediamo bellezza oppure dovrei dire ficcanaso". Ad un certo punto mi prende un colpo Luca, sempre lui. Mio cugino si avvicina " tutto bene? Se Luca si avvicina un altra volta dimmelo che lo uccido. Ma tu non lo conosci?"
"Si sto bene e si lo conosco molto bene". E con questo me ne vado dal mio ragazzo e dai miei tre amici. Mi stavo scordando il mio ragazzo . Si chiama Gianluca e un amico di mio cugino ed è molto protettivo per questo non gli ho detto di Luca. Dopo tutto questo entriamo e le 5 ore sembrano non finire più . Finita la scuola io e assunta ci diamo appuntamento per vedere gli allenamenti di calcio e io intanto vado a danza. Ma proprio mentre mi stavo preparando vedo lui,Luca guardarmi dal grande vetro della sala. Io arrossisco e non so perché ma continuo a danzare dopo lui mi fa segno di uscire e lo faccio ma non perche me l ha detto lui ma perché me dovevo andare a casa. " Sei cambiata molto e? Quasi non ti riconoscevo se non era per tuo cugino".
Io dissi "anche tu ma i tuoi occhi sono sempre gli stessi" e con questa frase me ne andai e lo lasciai di merda
1 a 0 per Marianna.
STAI LEGGENDO
ti ODIO ma ti AMO
Romanceuna storia di amore cominciata tra i banchi delle scuole medie. Nate da un odio profondo che entrambi provavamo cresciute come amore alle superiori.