Era incessante quel rancore quel rimpianto di affrontare tutto da sola ,col solo sapere di dover superare ogni piccolo ostacolo . Non ero in grado di poterlo fare ero analfabeta oltre che il mio solo unico pensiero fino a quel momento era il ballare e mostrarmi a tutti disinvolta e sfacciatamente egoista dal solo farmi guardare senza mai potermi toccare. Era la mia forza Stella e adesso dopo tutto quello che ha fatto per me, mi ritrovo ad abbandonare quella mia vita che poi tanto vita non era. Tra le lacrime che copiose rigavano il mio viso e gli occhi che dal rossore non riuscivo quasi più a tener aperti, preparavo la valigia con il necessario per scappare da quell'inferno . Non so dove sarei andata ne cosa avrei fatto per sopperire a quel dolore ma non potevo restare li con l'angoscia e la paura di sbagliare . Si,avrei ceduto tutto a suo fratello Ivan. Lui avrebbe fatto di quel locale il suo più incessante desiderio un 'bordello'. Era ossessionato dal farci vendere i nostri corpi senza tener conto che noi eravamo ballerine artiste non donnacce.Lui e i suoi modi rozzi ,Stella era succube eppure ha lottato per me per proteggermi da tutto ,tutti e soprattutto da lui . Mise piede in questo locale quando io avevo 16 anni era da poco uscito da una di quelle sedute per alcolisti anonimi e la sorella mi aveva raccontato di lui come il fratello ribelle che era sempre nei guai per un po di tempo lei lo aveva seguito dopo la morte dei genitori. Col passare degli anni Stella decise di mettere su con dei risparmi suoi accumulati ballando in dei locali e veniva pagata bene ,aveva un fisico pazzesco due occhi magnetici azzurri ed aveva studiato danza in Francia,con l'aggiunta del denaro che i suoi gli avevano lasciato in eredità un locale tutto suo organizzando spettacoli con le donne più belle di Francia amiche sue e ballerine. Servivano vini raffinati ad uomini facoltosi che pagano bene per vedere quelle donne ballare e spogliarsi . Naturalmente nulla oltre quello. Stella aveva valori fin quando non si innamorò di un uomo che era già sposato venne usata e poi abbandonata con suo figlio in grembo. Quel locale dopo quell'accaduto venne chiuso e dopo tre anni riaperto con altri propositi con un'altra Stella nn la ballerina dal cuore affascinante ma la ballerina senza un cuore che vendeva il suo corpo .Vennero aggiunti uomini adibiti a personale della sicurezza. C'erano uomini di ogni genere che venivano per lei e per le sue prestazioni. E poi un giorno arrivai io posata lì davanti in una cesta . Ho cambiato di poco il cuore di stella eppure lei continuava con quell'odio verso gli uomini e si vendeva ai più facoltosi li ripuliva e poi li cacciava.Io ho seguito le sue orme ma prima di quel giorno dove incontrai Ivan ero una semplice ballerina istruita personalmente da Stella e essendo la più giovane ero la più richiesta per essere guardata nelle mie performance.
STAI LEGGENDO
sfavillante ~LUCE~
RomanceHo venduto il mio corpo troppe volte per rimpiangere ora di essere cresciuta in fretta, di non aver mai avuto un 'infanzia un'adolescenza o il primo fidanzato e una prima volta che si rispetti. Non ho mai conosciuto mia madre ne mio padre . Da picco...