Io sono Shawn

13 1 0
                                    

Ciao a tutti,  mi chiamo Shawn Mendes e ho 16 anni.

Sono magro,muscoloso e molto alto.

I miei occhi sono marrone chiaro e i miei capelli sempre marroni sono corti e leggermente ricci.

gioco a hockey sul ghiaccio e a calcio. Mi piace mantenermi in forma, vado infatti in palestra più di una volta a settimana.

Amo la musica, canto, suono la chitarra e il pianoforte e compongo canzoni.

Ho un carattere dolce, sono molto timido e deciso e spesso con le persone a cui sono molto affezionato sono molto protettivo.

A scuola, a Toronto, sono abbastanza popolare data questa mia passione per la musica. Molte ragazze mi stanno attorno e questo mi mette un po' in disagio. Santo Silente mica sono Brad Pitt.... e comunque se ve lo state chiedendo sì, sono un potterhead. La Ronmione regna! 

Ho una sorella di nome Aaliyah a cui sono molto affezionato. Quando i suoi compagni di classe vengono a casa nostra li guardo sempre malissimo...

Quest'anno ho deciso di cambiare classe perchè c'è la più troia della scuola che mi sta sempre addosso.  Capitemi,gente questa cosa mi da fastidio. Inoltre ero circondato da stupidi babbani. Mi chiedo,come ho fatto in tutti questi anni?

Mi trasferirò in 3'A dove c'è una ragazza molto carina.Non penso mi abbia notato, non so se abbia mai guardato i miei vine ma credo che stando in classe con lei magari la potrei conoscere meglio, d'altronde so solo il suo cognome:Black.

A beautiful mistake||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora