Scopriamo una nuova Clara

12 1 0
                                    

Matilda aggiunse: "Ma questo a te non interessa,ora,potresti allontanarti?" Clara cercó di dire che potevo stare con loro ma Matilda la zittí così io mi allontanai delusa.In due ore facetti amicizia solo con un ragazzo,un maschio,che mi aveva raccontato che gli era successa più o meno la stessa cosa che era successa a me.Mi disse che si avvicinò per fare amicizia con un gruppo di ragazzi,ma lo mandarono via solo perché non aveva lo zaino di marca e non poteva far parte del gruppo.Dopo due intense ore,andai in bagno,con la paura di incontrare Matilda e Clara.Appena entrai mi guardai intorno per vedere se c'erano,sembrava tutto tranquillo ma da dietro la porta si sentivano delle risatine,a un certo punto Matilda apri di colpo la porta,mi guardò malissimo e sfiorandomi la spalla se ne andò urlando a Clara di muoversi a tornare in classe.Clara si affacciò per vedere se se ne era andata,poi mi disse: "scusami per stamattina,all'ingresso,io volevo giocare con te,ma purtroppo Matilda me lo ha impedito io ho solo lei come amica,sto con lei perché altrimenti sarei sola,ma lei mi costringe a essere il suo burattino,mi ha detto che non mi dovevo avvicinare a te perché hai i capelli tagliati come un maschio,l'apparecchio,gli occhiali e sei vestita in un modo assurdo,ma secondo me non è vero,anche io prima mi vestivo simile a te ma quando ho conosciuto lei mi ha completamente rivoluzionato,sto insieme a lei anche per questo,così piaccio di più ai ragazzi e le ragazze mi accettano e vogliono essere mie amiche"

Nemiche o...migliori amiche?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora