Jimin's pov
Cerco di mettere Rap mon su letto ma visto che è troppo pesante per me vado a chiamare VTaehyung's pov
Chissá che vuole Chim Chim a quest'ora.
《Vieni ad aiutarmi a mettere RM sul letto,perfavoree?》mi chiede.
《Arrivo!!》gli rispondo con tono stanco.
《Grazie millee!!》mi risponde
Insieme lo mettiamo sul letto.Infine Tae e Jimin vanno a dormire.
Il giorno dopo...
Il primo che si sveglia è J-hope. RM,V e Jimin si svegliano per ultimi,visto che sono andati a dormire alle 3:00 AM.
Jin's pov
Finalmente è ora di andare al concerto. Siamo pronti e carichi,ma Chim Chim,V e RM non lo sembrano tanto.
《State bene,siete pronti per stasera??》chiedo
《Si!!》mi rispondono.Inizia il concerto...
Jimin's pov
Abbiamo appena finito di esibirci con Silver Spoon. Poco dopo ho chiamato una fan sul palco.
《Ma cosa stai facendo Jimin?!?》mi chede Rap monster
《Fidati di me!Non le farò niente...》gli rispondo con un sorrisetto stampato in faccia.
Mi avvicino alla ragazza e le chiedo all'orecchio: 《Come ti chiami?...》
Lei non mi risponde e io glielo richiedo una seconda volta.
La ragazza diventa tutta rossa e corre subito in bagno.
Io la seguo. Mentre si lava la faccia io mi avvicino a lei e mi strofino i capelli dall'imbarazzo. Quando si gira...Spazio autrice.
Annyeong!!Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto.
Se vi stareste giá chiedendo perchè ho detto speriamo è perchè lo sto scrivendo insieme a una mia amica.
Se vi ha fatto piacere leggerlo vi chiedo di mettere semplicemente una stellina e scrivere commenti!
Ciaooo!!ILYY💕🍶
STAI LEGGENDO
Un ragazzo perfetto||Min Yoongi
FanfictionMaddie è una ragazza che adora i bts,e quando andrà al loro concerto incontrerà di persona Suga...