Capitolo n.2

16 2 0
                                    

...oltretutto Vanessa doveva tornare a casa perché era molto tardi e doveva fare tanta strada. Io però avevo tanta paura di restare in camera da sola; quindi ne stai sveglia tutta la notte.
Alle quattro e quaranta decido di vestirmi ed andare al residence visto che non riusco a dormire. Uscii dalla camera intorno alle cinque e quaranta; fuori era ancora buio ma tra me e me dissi: " Tanto dista solo due cento metri, ce la posso fare." Piano piano mi avvicinai al residence; sono le cinque e cinquanta circa ed entro, all'interno intravedo un ragazzo nuovo era alto magro io aveva dei capelli spazzolati verso l'alto sembrava un riccio. Decisi di presentarmi anche se avevo tanta tanta paura e altrettanto sonno. Mi avvicinai pian piano e con voce titubante iniziare a dire: "Ci...ciao, mi ch...chiamo Ma...marzia.". Lui subito notò che avevo tanta paura di parlargli ma con voce dolce e allo stesso tempo timida mi disse: "Ciao Marzia, piacere mi chiamo T...thomas, sei la prima persona che incontro oggi, vedi sono appena arrivato a Roma e non conosco molto bene la città. Ma perché tu hai così tanta paura di me?" Io ci riflettei un attimo e devo dire che non sapevo proprio cosa rispondere ma mi feci forza e iniziai a parlare... Thomas giusto? Io ho tanta paura di presentarmi alle persone e per questo vengo tanto giudicata; ma non lo faccio apposta. Vedi devi sapere che io sono tanto tanto timida. Comunque anche io sono appena arrivata a Roma quindi è anche per me è tutto nuovo.
Thomas allora mi rispose di stare tranquilla perché anche lui era tanto timido. Subito dopo col nodo alla gola e arrossendo un pochino mi chiese di uscire con lui quello stesso pomeriggio. Un po' perplessa e con voce titubante risposi di sì a quell'invito; ma successivamente decisi di aiutarlo a disfare i bagagli visto che era da solo.
Mi accorsi molto presto che la sua camera era di fronte alla mia e tra me e me mi chiesi se fosse una coincidenza oppure no. Molto presto arrivarono le nove e mezza e Thomas mi invitò a restare a fare colazione con lui; io accettai e in un batter d'occhio iniziammo a conoscerci.
Potei subito dire che lui è un ragazzo stupendo... (continuo...)
Vi piace?😘💙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'incontro che mi ha cambiato la vita 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora