《mamma?》cercai di richiamarla.
riuscivo a sentire i suoi pensieri,ma stavo cercando di ignorarli.
aveva in mente , anzi avevano in mente lei e mio padre di abbandonarmi,perché avevano paura dei miei poteri.
ormai da tempo continuavano a discutere
a quale malaugurato lasciarmi.
non l'avevo mai vista così preoccupata, l'ultima volta che l'avevo vista così avevo fatto bruciare letteralmente I capelli di mia cugina susan.
adesso ho 6 anni, però ho la forza di un ragazzo di 25 anni.
I miei poteri, quelli che terrorizzano tutti sono : la forza sovrumana, prevedere il futuro, parlare con I morti o con I fantasmi e la magia che non so come possiedo, poi ho un potere che non conosce nessuno, ma che comunque non serve a molto ed è quello di leggere i pensieri degli altri.
ogni volta che mi arrabbio I miei occhi cambiano colore, da azzurro diventano rossi e involontariamente uso i 4 elementi :fuoco, aria, acqua e terra per distruggere quello che mi circonda.mi nascosi dietro alle scale quando sentii entrare in casa mio padre e iniziare a parlare con mia madre.
《 che c'è ne facciamo di lei?》chiese lui.
《non lo so,ma dobbiamo sbarazzarci di lei》rispose lei.
《conosco una persona che la vorrebbe comprare》disse lui.
dovevo andarmene , la mia vita sarebbe cambiata radicalmente in peggio./////////////////////////////////////////////
ora ho 17 anni , da quando mi hanno venduta a un demone la mia vita non è più la stessa, qua cedric ,quello che dovrebbe darmi da mangiare ,spesso si dimentica di portarmi il cibo , quindi dal mio aspetto sembra che io non abbia mangiato da secoli. I miei bei capelli biondi adesso sono marroni , sia per lo sporco , dato che posso lavarmi raramente, sia perché il loro colore è cambiato , non sono più lisci , ma ricci , per meglio dire sono tutti aggrovigliati. I miei occhi sono ancora azzurri come prima , solo che prima brillavano di felicità adesso invece sono spenti e cupi.
il mio corpo è snello e più magro di quello che dovrebbe essere .
Quello che dovrebbe essere un vestito è sporco, pieno di polvere , è corto dato che è c'è l'ho da quando avevo 6 anni, quest'abito lo uso come pigiama , vestito elegante , tuta ecc... , quando avevo 6 anni mi arrivava fino ai piedi ,mentre adesso mi arriva molto più in sopra delle ginocchia.le mie labbra sono carnose e le guance sono rosse .
dopo avermi abbandonata i miei genitori sono morti , e sinceramente ne sono felice.
《 melarcia tocca a te, vieni brutto sgorbio》mi chiama melissa ,la figlia del demone.
io e lei non siamo mai state in buoni rapporti anche se abbiamo la stessa età.
melarcia è il soprannome che mi ha affibiato lei , questo nome non esiste,o almeno credo,però lei mi chiama così perché secondo lei, io sono una mela marcia , quindi mi chiama melarcia.mi alzo e salgo sul palco intanto cedric mi descrive parlando dei miei poteri escluso il leggere i pensieri e la cosa degli elementi.
poi chiede quanto è la proposta.
《 1.000 》dice un signore barbuto e basso.
《 50.000》dice una donna che sembra una strega.
《 2 milioni》dice un ragazzo alto con la pelle abbronzata, gli occhi marroni e capelli del medesimo colore.
alla fine non ci sono più proposte ,e mi vendono al ragazzo di prima
STAI LEGGENDO
unlikely love
WerewolfQuali sono i misteri che tanto sconvolgeranno la vita della giovane Matilda? lo scoprirete solo leggendo. Matilda è una giovane 17enne, la quale scopre di avere fin da piccola dei poteri esclusivi, che nessun essere umano ha. La sua vita è intricata...