La mattina Neverland, sull'isola che non c'è, oppure, con molti la chiamano, l'isola di Peter Pan dire un giorno con un altro. Alle 7:00 del mattino il sole era sorto su quest'isola come paesaggio era molto bella, perché ricca di vegetazione, e di animali mai visti prima con colori molto strani come: la scimmia azzurra a righe bianche, ecc... Quest'isola era ricca di misteri e gli unici che li conoscevano erano indiani, detti anche pellerossa. Se volevi scoprire qualsiasi cosa dell'isola loro ti sapevano rispondere, ma ovviamente non è facile, perché ti pongono degli indovinelli per arrivare alle risposte. Ma non sono gli unici ad abitare qui. Perché non parlare delle sirene? Molti le conoscono come esseri malvagi, che vogliono solo far affogare le persone, renderle cattive oppure incantarle con il loro canto per poi ucciderli. In realtà loro non sono così, o almeno non agiscono sempre così. Sull'isola hanno un'altra funzione: sono le custodi del ricordo e della memoria di ogni creatura: animali, uomo e pianta che sia. Sono costrette a dire la verità a chiunque le ponga una domanda, ma se questa domanda si pone in tono da ordine, loro non risponderanno. E chi manca? Ah si ! Peter pan e i pirati . Il primo è cattivo perché ha fatto un patto con il diavolo per avere la magia, mentre nella fiaba è buono. I pirati e il capitan Uncino invece, sono buoni E cercheranno di sistemare le cose sull'isola. Nella fiaba sappiamo invece che capitan Uncino e la sua truppa erano cattivi che portavano caos e scompiglio ovunque andavano.
Chi sa cosa succederà?
Che conflitti ci saranno?
Chiedere a chi?
Chi verrà sottratto dal mondo reale, per passare con la fantasia?
STAI LEGGENDO
Le tre dimensioni
FanfictionVi immaginate se in tre dimensioni lontane tra loro, fossero collegate tra loro da una profezia. È se i nemici di sempre si alleassero??