I miei amici mi hanno portato nel covo di un certo Derek Hale. Li vivono una ragazza alta , capelli castani all'altezza delle spalle e occhi marroni. Poi oltre a lei c'è un uomo alto capelli castano chiaro e occhi azzurri ; infine c'è Derek , è alto , capelli e barba castani e occhi marroni . La ragazza mi guarda e mi dice :- Ciao , io sono Allison Argent e sono una cacciatrice delle creature soprannaturali ma non i lupi , almeno quelli che proteggono gli altri . L'uomo lí in fondo si chiama Peter Hale e lui è suo nipote Derek . - Io gli dico :- Ciao, sono Lydia Martin , vorrei tanto diventare una banshee . Ormai so dei lupi , dei coyoti e delle volpi mannari , Ah poi ci sono i kizune e le banshee ... Ma delle cacciatrici non ne sapevo niente.- Scott mi prende per il braccio e mi continua a ripetere:- Dai vieni... Corri, ti dobbiamo dire delle cose . Iniziano col dirmi che anche Peter e Derek sono dei lupi . La voce tremolante di Stiles che dice ad Allison :- Dovremmo dirgli anche di tua zia Kate? Non dovremmo dirgli chi a cosa ?.. rispondo io con tono superbo . Allison mi racconta tutto di sua zia Kate :- Allora, mia zia Kate era morta ma ora è resuscitata , non dirmi come ha fatto , tanto non posso risponderti. Da quando ha iniziato a vivere di nuovo è diventata un jaguaro mannaro .
STAI LEGGENDO
Un amore all'improvviso
FanfictionParla di una ragazza di nome Lydia Martin che si innamora del ragazzo Stiles Stilinski