Parte 3

153 8 0
                                    

La nube nera scomparve nel corpo di Abby tralasciando piccole sfumature nella vecchia cantina. Abby pero non era più la ragazza gentile di un tempo, era cambiata si comportava in modo strano, agitava le sue mani in modo inuniforme e dicendo parole senza senso.... Dall'altra parte della stanza si apri un varco, un'alta stanza con un porta che dava sul nero con delle sfumature sul grigio, quando entrò c'erano cosi tante cose da mettere i brividi, libri segreti di magia nera, spezie e oggetti per dei rituali, e un vestito che dava sul nero che lei con una magia uni il cappuccio rosso al vestito per qualche sfumatura. Ma la cosa più paurosa erano degli artigli affilati che erano appoggiati su un cuscino bordo.... Lei quella che un tempo era Abby li prese indosso il vestito e gli artigli e usci di casa.... Quella sera io mi trovai li per caso a passeggiare quando sentii dei scricchiolii mi girai e rigirai ma niente solo io e la natura circostante, quando un qualcosa sbuco fuori da un cespuglio e mi prese alle spalle e assalendomi lasciandomi li per terra stordito......
BUONASERA ragazzi come state? Scusate se non ho scritto più niente ma ho avuto dei problemi con wattpad spero che la terza parte vi piaccia e cosa mi dite dei personaggi? Vi piacciono? Fatemi sapere
Un bacione grande
SIMO

La vera storia di cappuccetto rossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora