Prologo

13 1 2
                                    

Kenoia

Noia, noia, noia e soltanto noia.
È di questo che è fatta la mia vita. Tutto gira intorno a quest'unica parola, a tratti così semplice e a tratti così complessa. Tutti credono che lavorare nel magico mondo di YouTube sia entusiasmante, ma è estremamente noioso. É questa la verità.  Stare ore e ore davanti a uno schermo a parlare da sola. Che cosa  deprimente...

Charlie

Provo a richiamare Martina, ma niente. Perchè non risponde mai? Sarà rinchiusa in casa, come sempre.
Non ci voglio perdere troppo tempo. Le avevo detto che oggi volevo uscire e andare a divertirmi, come una normale adolescente, ma come al solito sembra che abbia cose più importanti da fare. Provo a chiamare Eren.

...

Non risponde. Che palle. Perchè nessuno risponde?! Vorrá dire che uscirò da sola, come sempre...

Eren

Alzo gli occhi al cielo, per almeno la terza volta da quando è iniziata questa conversazione.

Lullaby: Vuoi ascoltarmi?!
Io: Ti sto ascoltando!

Mi chiamano, è Charlie...

Sto per risponderle, ma Lullaby mi guarda con uno sguardo assassino, così ignoro la chiamata.

Lullaby: Ogni tanto vorrei uscire come una normale coppia!
Io: Ma noi non siamo una normale coppia!

Incrocia le braccia, si guarda un po' i piedi. Poi il suo sguardo si addolcisce.

Lullaby: Potremmo provare a esserlo
Io: Non posso dedicarti tutte le attenzioni che desideri, e che meriti. Te l'ho giá detto: YouTube é un lavoro a tempo pieno. Non posso concedermi distrazioni.
Lullaby: Io sarei una distrazione?!
Io: Sai che non è quello che intendo...
Lullaby: Ma da come lo dici sembrerebbe di sì...

Cerco di replicare, ma mi blocca.

Lullaby: Non ho più voglia di discutere. Vado a casa. Forse è meglio se non ci sentiamo per un po'.
Io: Lullaby...

Si volta e se ne va...

Dopo un po' decido di rientrare in casa. Mi siedo sulla poltrona, e, in compagnia della solitudine, comincio a sfogliare le foto sul mio cellulare di me e della mia ragazza, o meglio, della mia ex.

Marcy

Dopo un'ora passata a non far niente, decido di cominciare a editare il video che sarebbe dovuto uscire il giorno dopo, in modo da portarmi avanti con il lavoro.

3 ore dopo...

Finito! Finalmente! Ora posso concentrarmi si qualcos'altro. Dopo averci riflettuto, mi viene in mente che non ho altro da fare, così mi metto a editare altri video.

Kenoia

Decido di chiamare Charlie

Io: Ciao
Charlie: Hey
Io: Come va?
Charlie: Ah sai, sto mangiando gelato nella mia triste cameretta perchè mi hai bidonato!
Io: Oh.
Charlie: Comunque, perchè mi hai chiamata?
Io: Boh, non ho niente da fare...
Charlie: Pure io
Io: E se giocassimo a Minecraft? Senza registrare però.
Charlie: Su un server o in un nuovo mondo?
Io: Voglio provare in un server che ho trovato, sembra figo.
Charlie: Ok, chiediamo anche a Eren e Marcy?
Io: Va bene

Marcy

Io: Ok, ci sto!
Charlie: Perfetto!

Chiudo la chiamata e vado su ts.

Kenny: Oi!
Io: Ehi!
Kenny: Ahi!
Io: Uhi!

Dopo un po' che facciamo versi, si collegano anche Eren e Charlie

Eren: Eccomi
Kenoia: Ok, vi mando l'ip

Digito l'ip e premo gioca.
Appare una schermata, con su scritto: Addio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dentro al giocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora