Quella sveglia maledetta suonava tutte le volte con suo incessante stridio, facendo così risvegliare la povera ragazza immersa nei propri sogni.
La giovane, con un mugugno, schiacciò il pulsante per fermare quell'oggetto infernale e si alzò di malavoglia dal letto.
La notte prima l'aveva passata in bianco a causa della sfida che aveva lanciato al famoso mago Kid.Ripensando a quei bellissimi occhi, (TN) si avviò in bagno per farsi una doccia veloce. Dopodiché, dopo essersi svegliata per bene sotto il getto di acqua fredda, si asciugò e si vesti con gli abiti scolastici.
Scese poi al piano di sotto per trovarsi la colazione fumante in tavola, preparatagli dalla zia che oramai era uscita per andare al lavoro.Con il suo bel fisico da ragazza delle superiori, (TN), si stava avvicinando sempre più alla scuola.
Salì le scale sotto gli sguardi incuriositi e ammaliati di molti ragazzi per andare a sedersi al solito posto, nella solita classe."(TN)-chan!" senti dall'altra parte della classe.
Improvvisamente, una ragazza dai capelli lunghi e neri, si fiondò addosso alla (CC) abbracciandola.
"Come va Aoko-chan?" disse (TN) "Ehi Kaito-kun!" urlò vedendo poi il ragazzo dai bellissimi occhi azzurri.
"Tutto okay, grazie" le rispose l'amica dopo aver salutato il vecchio compagno di infanzia.Quest'ultimo si avvicinò alle ragazze salutandole vivamente e porgendo ad entrambe un fiore ottenuto dal successo di un suo solito trucco di magia.
"Grazie Kaito-kun" disse timidamente Aoko-chan.
"Prego baka!" disse lui ridendo suscitando così la rabbia della sua amica di infanzia.Intanto (TN) era rimasta a vedere quella scenetta divertente, quando ad un certo punto due ragazzi oramai conosciuti in tutta la scuola per la loro popolarità, le si avvicinavano.
"Ciao Akako-chan! Hey Hakuba-san! " disse la (CC) rivolgendosi prima alla ragazza dai capelli e occhi rossi e, poi al famoso detective arrivato da Londra. Entrambi salutarono con un sorriso e un cenno della testa.
La campanella suonò, facendo così iniziare le estenuanti ore di scuola.
(TN) passò tutta la prima e la seconda lezione, a ripensare alla serata del giorno prima.I suoi occhi giravano per la classe in cerca di qualcosa, ma senza risultato, di più interessante delle lezioni che si stavano svolgendo.
Ad un certo punto lo sguardo le ricadde su Kaito-kun.Come al solito, il ragazzo, stava guardando il telefono, più precisamente, le notizie sullo scontro tra: Kaitou Kid e Phantom Lady.
Non sapeva cosa stesse facendo, sta di fatto che continuava a ridacchiare guardando una delle foto sul telefonino.(TN) lo stava osservando particolarmente interessata, tanto che non si accorse del suono della campanella per l'intervallo.
"Perché osservi con così tanta attenzione Kuroba-kun?" domandò Akako-chan alla ragazza.
(TN) sentì le parole dall'amica, ma non le rispose.
Capendo cosa stava osservando la ragazza, la rossa si avvicinò all'orecchio di (TN) e le disse una cosa che la giovane non si sarebbe mai aspettata."Kuroba-kun é Kaitou Kid!"
Nota dell'Autrice
Buongiorno a tutti gentile pubblico! *fa un inchino*
Spero vivamente che questo primo capitolo (anche se corto), vi sia piaciuto :3
.
See you at the next illusion!
.
~Martichan10
STAI LEGGENDO
"La Magia del chiaro di Luna" Kaitou Kid: the type of Boyfriend
Romance•(TN) è una famosa ladra soprannominata da tutti: "La Phantom Lady Moderna", conosciuta in tutto il Giappone come la seconda ladra ad utilizzare i trucchi di magia per rubare. Da quando i suoi genitori morirono in un incidente (o per meglio dire ucc...