Incredibile.
È incredibile come la vita di una persona può cambiare così da un giorno all'altro.
È incredibile come delle banalissime emozioni si possono mettere tra te e tutta la tua vita.
È incredibile che una normalissima ragazza possa scombussolare così una persona.
Sapevo che era possibile, ma non avrei mai pensato che questo potesse accadere proprio a me.
È incredibile pensare che fino a poche settimane fa ero convinto che non avrei mai provato tali emozioni.
È incredibile che invece nel giro di poche settimane tutto quello che pensavo se ne è andato a puttane.
È incredibile, proprio incredibile.
Apatico, così mi definivano molti. Non sapevo amare, mi dicevano, e francamente lo credevo anche io. Eppure evidentemente mi sbagliavo.
Ma la cosa più incredibile è che IO ho sbagliato, e ne sono cosciente. Per la prima volta nella mia vita mi sono accorto che alla fine tutti si possono sbagliare. Perfino io. E non l'avrei mai detto.
Mi è sembrato tutto un gioco. Un gioco che non mi ha fatto capire più nulla. Un gioco splendido, ma anche più doloroso di tutte le botte che ho preso nella mia vita.
Tutto in un solo attimo è sembrato infrangersi nel nulla. Tutte quelle che erano diventate le mie certezze sono andate in fumo.
Sembra impossibile che una ragazza può fare una cosa del genere, a me poi. Io che ero troppo sicuro di me, io che non guardavo in faccia nessuno, io che ero presuntuoso, io che ero il migliore.
Tutti hanno una debolezza. La mia era Lei.
STAI LEGGENDO
INCREDIBILE
Teen Fictiontutti hanno una debolezza, la mia era Lei. è stato difficile accettarlo. è stato incredibile capire che ormai ero come tutti gli altri. Io che ero il migliore... anche io ho sbagliato, anche io sono cambiato