~🐾🐾🐾🐾🐾~
Era una sera come le altre, il tempo era sempre il solito, nuvoloso e stava per piovere.
Jongin come suo solito finiva il suo turno al bar, si fumava una sigaretta e tornava a casa.
Quella sera prese un'altra strada, una scorciatoia, giusto per arrivare prima ed evitare la pioggia visto che piovigginava.
Camminando per una vietta sentì dei versi provenire da uno scatolone, probabilmente abbandonato.
Si muoveva e si sentiva graffiare e miagolare all'interno.
Jongin si avvicinò, aprì lo scatolone e trovò un piccolo gattino.
《Ma che ci fai qui? Aissh》
Era bianco, con il musetto, la coda e la schiena a chiazze nere, occhi scuri e le orecchie erano con le punte bianche.
Era bellissimo, pensò Jongin.
Lo prese in braccio, lo coprì dalla pioggia con la giacca e aumentando il passo andò verso il suo appartamento.•••
《Eccoci qui.》posò lo zaino con dentro il cambio e anche la giacca.
《Questa, sarà la tua nuova casa》
Lo tenne in braccio e lo coccolava, grattandogli dietro le piccole orecchie.
《Avrai sete mh?》
Andò in cucina, mise il micio per terra, prese del latte, lo versò in una ciotola e la mise per terra.
《Dai bevi.》
Il micio si avvicinò e bevette il latte.
Jongin sorrise e si sedette per terra vicino a lui e gli accarezzò quel morbido pelo.
Appena il micio finì di bere iniziò a leccarsi le zampine e a pulirsi il musetto.
《Andiamo a farci un bagnetto?》
Si alzò, lo prese in braccio a andò in bagno, aprì l'acqua della vasca e la fece riempire giusto quello che serviva.
Lo mise nella vasca e iniziò a lavarlo.
《Sei un bravo micetto eh?》
Il micio si appoggiò alle estremità della vasca e leccò il naso di Jongin, che ridacchiò.
Finito di lavarlo, lo asciugò con l'asciugamano e lo portò in camera.
Lo mise sul letto, si sdraiò e lo guardò sorridendo.
Il micio giocò un po con le lenzuola e si fece coccolare, poi si mise sul cuscino, vicino alla testa di Jongin e si addormentò, Jongin poco dopo.~🐾🐾🐾🐾🐾~
Commenti da fare?~
🐾
STAI LEGGENDO
➫human pet〖✔〗
Fanfiction[Do Kyungsoo + Kim Jongin] STATUS: Completata✔ || "E tu chi diavolo sei!? Che ci fai in casa mia!?" "Sono Kyu, il tuo animale domestico" © Kimelshid /2017