~🐾🐾🐾🐾🐾~
《Kyungsoo rispondimi, si o no?》
《...Jongin, io non voglio deluderti o farti stare male..》
《Ma..?》
《Ma.. prima o poi tornerò com'ero, non so quando ma succederà》
《Kyungsoo, ti ho detto che non mi importa, a me basta che mi stai accanto》
《Anche io ma.. voglio esserlo così, come te》
Sospirò《Dimmi almeno, se poi potrai tornare così..》
《Non lo so》Kyungsoo lo sapeva benissimo, solo che non voleva dirglielo.
Fece di tutto per non deprimersi ancora di più davanti a lui, si limitò ad abbracciarlo forte, senza dire altro.
Tornati a casa, non si dissero una parola, si cambiarono e andarono a dormire.Il giorno dopo Jongin si svegliò da solo, Kyungsoo non era nel letto e questo lo fece preoccupare, si alzò di scatto e andò in giro per l'appartamento a cercarlo e chiamarlo, ma niente, non era più in casa, andò in cucina e trovò un biglietto da parte sua.
"Come hai potuto vedere, me ne sono andato. Non so se è per sempre ma, per ora non vi vedrai più, so che sei triste in questo momento, posso immaginarlo, lo sono pure io.
L'ho fatto perché non voglio ferirti.. ti ho mentito ieri sera, a proposito del tornare come te.. la risposta è no, non lo diventerò di nuovo.
Voglio solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me davvero, non scorderò mai quella sera quando mi hai preso in braccio e portato nel tuo appartamento, mi hai salvato la vita, se non fosse stato per te, a quest'ora non sarei qui a scriverti queste parole.
Ti ho amato e ti amerò per sempre Jongin, non dimenticarlo.
Sarò per sempre il tuo Kyu e tu il mio padroncino♡.ps. scusa per il foglio bagnato, non sono riuscito a trattenermi..."
Nemmeno Jongin ci riuscì.
Pianse tantissimo, sperava di vivere per sempre con il suo amato ma, non fu così.
Kyungsoo come aveva detto, non si fece più vedere, ne a casa, ne in giro, era come se non fosse mai vissuto.
Jongin però, non aveva perso le speranze, ogni mattina, alle 6.25, proprio quando lesse quella lettera, si piazza sulle scale del suo palazzo prima di andare a lavorare, per aspettare che il suo Kyu torni da lui.-----
FIINE~Spero che almeno vi sia piaciuta come storia.
Ora continuerò con "I want you" e credo che finirò presto anche quella non vi dico altro muahahahaaah☻
Byye~
STAI LEGGENDO
➫human pet〖✔〗
Fanfic[Do Kyungsoo + Kim Jongin] STATUS: Completata✔ || "E tu chi diavolo sei!? Che ci fai in casa mia!?" "Sono Kyu, il tuo animale domestico" © Kimelshid /2017