end.

219 6 1
                                    

27 gennaio 2012

Caro diario,

oggi mi trasferisco, finalmente.

Spero di iniziare una nuova vita o meglio ..Iniziare a vivere.
Visto che in questi anni sono stata così male da perdere il controllo di quel che era la mia vita e quella degli altri.
Volevano farmi capire chi fossi in realtà :quella debole,quella brutta e informe ,quella strana e problematica.
Secondo loro è colpa mia e forse hanno ragione.

Spero di crescere senza essere giudicata per il mio aspetto.
Quello tanto giudicato dalle ragazze e non considerato dai ragazzi.
Vorrei diventare come una modella,non credo sia possibile. I sogni sono chiamati così perché non sono realtà.

I miei genitori hanno detto che andiamo a Chicago. Non mi hanno detto il motivo preciso e non mi importa
Però a me non piace Chicago. C'è sempre freddo.
Spero che nella nuova scuola troverò tanti amici e chi mi accettino per quel che sono ..

Domani non vado a scuola ,arriverà la lettera che ho cambiato scuola

Mi dispiace, ma ti devo salutare ..Vado a finire le valigie.

Xoxo

_______________________________________

Salve a tutta la plebe!!!
No vabheeè ,capitemi già.
Spero vi piaccia e se avete dei consigli scrivete nei commenti (direct non mi funzionano).

Vi dico che personaggi e tempi sono messi puramente a caso,solo per dare un'idea di date e personaggi.

Non dovete per forza immaginarvi la storia con quella persona ,o pensare all'aspetto di quel personaggio nell'anno che ho scritto.

Se avete qualche figaccione(eheh) da consigliarmi commentatelo,che magari lo aggiungo nei capitoli futuri.
Spero vi piaccia ...Ciao!!!

Explore || la bad girl è tornataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora