●CAP 1●

8 1 0
                                    

Driiin
Quell'odioso rumore continua a rimbombarmi nelle orecchie.

Sono ormai le 8:00 e come sempre sono in ritardo per le lezioni nel mio noiosissimo riformatorio. Scusate che sbadata non mi sono ancora presentata mi chiamo Hope Carpenter ho 17 anni e vivo a Londra sono alta, ho lunghi capelli biondi e mi miei occhi sono verdi smeraldo,ho il septum al naso e ho un tatuaggio sul fianco destro che ritrae un acchiappa sogni. Vi starete chiedendo perché mi trovo in un riformatorio, beh diciamo che sono una che va contro le regole .

Mi vesto velocemente con un pantalone nero strappato sulle ginocchia,una canottiera dei Nirvana e sopra indosso una lunga felpa nera; corro in bagno mi trucco con del correttore del maschara sulle mie lunghe ciglia e un po di matita.

Prendo il mio zaino,ovviamente nero, e in tutta fretta scendo le scale recandomi nell'aula di inglese, naturalmente la porta è chiusa! Busso e sento la profonda voce del professor Rinaldi che dice "Avanti". Io apro la porta e mi ritrovo il professore davanti che appena mi vede "ancora in ritardo signorina Carpenter? Lo sa questo cosa vuol dire?" Dice "si si prof 2 ore di punizione" rispondo andando al mio banco infondo alla classe.

A metá lezione circa,mentre io mi stavo per addormentare,qualcuno bussó alla porta;era la segretaria del preside, una signora sulla sessantina grassottella e con dei grandi occhiali da vista di colore rosso.
"La signorina Carpenter è pregiata di andare nell'ufficio del preside" ed io con molto piacere di lasciare quella noiosissima le zone di inglese mi alzai e mi re ai nell'ufficio del preside.
Aprì violentemente la porta della presidenza d mi buttati a peso morto sulla sedia davanti alla scrivania di un uomo dalla figura slanciata,con dei capelli castani,grandi occhi dello stesso colore.
"Buongiorno signorina Carpenter" disse il preside "Steven" risposi "Hope non faccia la spiritosa e stia a sentirmi"
"Sono a tutte orecchie ,cosa dovrò fare questa volte per la punizione?" "Non si tratta della tua punizione ma di qualcos'altro". In quel momento un pizzico di preoccupazione prese il sopravvento.
"Di che cosa si tratta allora Steven?" Dissi  "Beh mia cara Hope mi dispiace tanto darti questa notizia ma a causa del tuo pessimo comportamento io e i tuoi prof abbiamo deciso di trasferirsi in un collgegio che si trova a Miami".
In quel momento il mondo mi crollò addosso.
********spazio autrice********
Heyyyy cosa ne pesnsate del primo capitolo??🌸

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVE YOUR PROBLEMS● DYLAN O'BRIEN●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora