15 aprile 1912

62 12 1
                                    

15 aprile 1912

Ciao Jack.

Mi manchi.Viene da sorridere e da piangere nello stesso momento pensando a ciò che ho passato negli ultimi giorni con te... Sono scivolati via dalle mie mani senza che me ne accorgessi, e se ne sono andate, esattamente come te . Non so dire quanto mi manchi, perché in fondo so di averti amato con tutta me stessa e so che tu mi amavi nello stesso modo, come nessuno mai aveva fatto e come avrei sempre voluto essere amata. Non come Carl, o come tutti gli altri prima di lui che volevano solo i miei soldi e la mia bellezza.

Anche se sono stata sempre avvolta in una calda coperta di lana, questa notte è un stata un inferno. Vorrei che fossi qui con me.

Dove sarà mia madre? E Molly Brawn? la contessa? E soprattutto... si è salvato Carl??? Forse dovrei andare da loro, a fingere che niente sia successo un questi giorni. Ma invece qualcosa è successo, anzi, anche più di qualcosa. Carl mi odia certamente. E forse anche mia madre mi odia. Ma certo: sono la sua unica figlia e mi sono rifiutata di andare con lei, ma soprattutto mi sono rifiutata di sposare Carl. Da un certo lato reagirei anche io allo stesso modo, d'altronde siamo pieni di debiti, e Carl è ricco. Ma è anche un mostro e non avrei mai potuto essere sua moglie, o meglio: non avrei mai voluto, nemmeno tra cent'anni.


Non andrò da lui, ho deciso. Immagino la vita che avrei potuto avere con lui: ricca e valsa, ma soprattutto piena di lividi.

Poi invece penso a quella che avrei potuto avere con te e mandi via ogni cosa orribile. Mi dimentico di Carl e di ogni cosa che mi circonda. Mi dimentico di tutto e penso solo a noi due. Oh, come sarebbe stato bello! Ma io so cosa tu vorresti se fossi qui, e quindi farò tutto ciò che avevamo progettato di fare insieme, così sarai sempre con me. Tu vorresti la mia felicità , e io ti accontenterò. Non sai quanto ti sono debitrice per la vita che mi hai regalato.

Ti amerò sempre,

Tua Rose

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rose - all'Amore Della Mia VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora