-13

9.4K 573 700
                                    


@Harry_J_Potter: 'Giorno Sunshine :)

@Harry_J_Potter: -13

@Draco_Malfoy: 'Giorno? Ma se sono le tre del pomeriggio... (-13 dshifrefdliscnewiu)

@Harry_J_Potter: Mi sono appena svegliato :(

@Harry_J_Potter: Comunque ho visto un punto di domanda. Hai deciso di sprecare la tua preziosa domanda del giorno così inutilmente....

@Draco_Malfoy: Quella era una domanda retorica, non valeva.

@Harry_J_Potter: Una domanda è sempre una domanda.... Per questa volta sei perdonato. La prossima volta, però, non sarò così comprensivo....

@Draco_Malfoy: Prometto che starò più attento.

@Harry_J_Potter: Bravo bimbo.

@Draco_Malfoy: Hai già pensato a quale sarà la tua domanda?

@Harry_J_Potter: Questa mio caro Draco è una domanda in piena regola. Mi dispiace, te la sei giocata per oggi.

@Draco_Malfoy: Ora però devi rispondere in tutta sincerità mio caro Harry.

@Harry_J_Potter: Touchè.

@Harry_J_Potter: In realtà ho pensato tutta la notte alle possibili domande che avrei potuto farti. Prima che tu mi scrivessi pensavo di sapere tutto di te. Mi ero creato una tua immagine nella testa che adesso ho capito non ti rispecchia per nulla.

@Draco_Malfoy: Non sembra una cosa positiva...

@Harry_J_Potter: Non so neppure io come definirla. Tu continui ad essere speciale per me, ma in un altro modo. E' strano. E' come se io stessi parlando con una persona normale, con qualcuno alla mia altezza, non con il mio idolo....

@Draco_Malfoy: Io sono una persona normale Harry. Tu mi fai sentire normale. E credimi. Sono io a non sentirmi alla tua altezza.

@Harry_J_Potter: Perchè proprio io, Draco?


Aspettai vari minuti, ma non ottenni alcuna risposta. Era strano. Di solito Draco rispondeva subito ai miei messaggi. Sbuffai e spensi il computer, posandolo delicatamente sul fondo del letto.

"Buongiorno Dormiglione!" Ron entrò nella stanza e si buttò sopra di me, come se fossi io il materasso... "Cos'è questo sguardo triste? Ancora quel maniaco?" Chiese non sentendo una risposta da parte mia. Alzai gli occhi al cielo e me lo scrollai di dosso con un gesto stizzito. Lui si sedette a gambe incrociate sul letto ed io feci lo stesso.

"Draco non è un maniaco." Sbottai arrabbiato. Ron mi liquidò con un cenno disinteressato della mano. "Cosa ha fatto?" Chiese ancora non soddisfatto.

"Mi ha chiesto di vederci..." Borbottai a mezza voce. Il rosso sbarrò gli occhi incredulo.

"Cosa!?!" Gridò meravigliato. "Bhe non me lo ha proprio chiesto... Insomma, me lo ha fatto capire. Tra due settimane si prende una pausa dal tour solo per tornare qui ed incontrarmi..."

Spiegai per non causare eventuali fraintendimenti.

"Questo tipo deve avere qualche rotella fuori posto..." Sussurrò in tutta risposta. Io mi imbronciai.

"Sei di supporto come al solito, amico..." Calcai volutamente sull'ultima parola.

"Scusa se penso che un modello, sconosciuto e con un mucchio di soldi non meriti il mio migliore amico." Alzò il sopracciglio sgridandomi, ma servì solo a farmi alterare di più.

"Tu non lo conosci..." Sibilai tra i denti.

"E' questo il problema. Non lo conosci neppure tu." La risposta mi lasciò spiazzato. Non sapevo come ribattere. Non avevo alcun appiglio dalla mia parte. Mi ero messo all'angolo da solo.

Ron senza dire una parola lasciò la stanza. Mi ributtai all'indietro sul letto e soffocai un grido nelle coperte. Il telefono cominciò a vibrare.


@Draco_Malfoy: Credo che tu sia diverso da tutti gli altri. Non hai mai ostentato nulla. Anche quando provavi ad attirare la mia attenzione taggandomi in qualche tuo tweet. Lo hai sempre fatto in modo da non essere mai invadente, mai antipatico o pressante. Non sei un fanboy come gli altri. Ho letto ogni tuo tweet. Tu non sei ossessionato dal mio fisico o dal mio bel faccino. Tu mi apprezzi come persona. Bhe... almeno penso sia così. Spero di non essermi sbagliato sul tuo conto.

@Harry_J_Potter: Anche io lo spero.

@Draco_Malfoy: C'è qualcosa che ti preoccupa...

@Harry_J_Potter: Sembra tutto così sbagliato...

@Draco_Malfoy: Se pensi che sia sbagliato che due persone così diverse e distanti possano diventare amiche, ti sbagli. E se credi che sia sbagliato che un modello possa parlare con un fanboy, ti sbagli. E se credi che sia sbagliato questo nostro rapporto, continui a sbagliarti. Questa è la cosa più giusta che io abbia mai fatto in vita mia.

@Harry_J_Potter: Stai diventando sdolcinato, Malfoy.

@Draco_Malfoy: Meriti di vedere solo il meglio di me, Potter.

@Harry_J_Potter: Quindi pensi che dovremmo essere amici...

@Draco_Malfoy: E' un primo passo...

@Harry_J_Potter: Il primo di molti.

@Draco_Malfoy: Oh mio Dio un fan sta flirtando con me!!

@Harry_J_Potter: Ti adoro. Soprattutto quando mi chiami piccolo.

@Draco_Malfoy: Anche io ti adoro, piccolo.



#AngolinoAutrice

E con questo capitolo inizia ufficialmente la "tortura" buhahahhahahaha. Ditemi cosa ne pensate scrivendo un commento e/o accendendo la stellina qui sotto :))

A domani :))

Twitter || DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora