Piccola premessa: Ascoltatevi la canzone mentre leggete il testo! :)
***
L'ho rivista oggi, passeggiare per le strade di Toronto in compagnia del suo ragazzo.
L'ho rivista sorridere, dopo tanto tempo.
L'ho rivisto il suo sguardo, innamorato e felice.
Quegli stessi occhi una volta avevano guardato anche me allo stesso modo.
I Thought I Saw the devil
this morning
Sono rimasto seduto al tavolo, ho finto di continuare a seguire ciò che diceva il mio avvocato, mentre la mia mente viaggiava su di lei, sul suo corpo. Sui movimenti che compiva in compagnia di Scott.
Il modo in cui si era spostata una ciocca castana dietro l'orecchio, la sua risata alla battuta del campagnolo.
Poteva essere per me, tutto quello.
Se solo non l'avessi lasciata andare per un amore quasi fraterno, per l'adrenalina di fare qualcosa di sbagliato.
I never meant to start a fire
I never meant to make you bleed
Tornato a casa rimasi a fissarmi allo specchio per ore, a ripensare a tutto ciò che avevo fatto, sbagliato.
Il cottage di Chris bruciato solo per la voglia di farlo, per dimostrare agli altri e a me stesso che ero ancora il delinquente che tutti adoravano.
Fama, lussuria, egocentrismo.
L'avevo persa per sempre per la mia idiozia e non c'era più modo di rimediare.
Grace is just weakness
Or so I've been told
Ho aperto lo sportello del mobile in bagno, preso la tinta nera e prepotentemente me la sono versata in testa.
Sarei cambiato, a partire dall'aspetto esteriore.
Per lei, per me.
I've been cold, I've been merciless
But the blood on my hands scares me to death
Via i piercing, la cresta verde.
Riaverla indietro è impossibile, sentire ancora il suo corpo addosso al mio.
Però posso ancora diventare l'uomo che lei ha sempre desiderato, vivere per un po' del suo ricordo.
Riprenderò gli studi, il mio lavoro, per ripagare tutto ciò che ho tolto, distrutto.
I'll be good, I'll be good
Inizierò a cercare il suo sguardo in ogni strada in cui andrò, finché un'altra ragazza non rapirà i miei pensieri.
Cortuney non sparirà mai dal mio cuore, questo no, ma c'è ancora spazio per chiunque voglia provare ad entrarci.
For all of the bruises I've caused and the tears
Sarò buono, mi guadagnerò l'amore che merito.
Cosicché ci possa essere qualcuno anche accanto a me.
Così da poter abbassare la guardia di nuovo.
Perché l'adrenalina che può concedermi un sorriso innamorato è molto più grande di quella che fin'ora mi ha lasciato solo.
For All of the times I never could
Angolo Autore:
Ehy, spero che la storia vi sia piaciuta! ^^
Fatemelo sapere in commentino! :3
STAI LEGGENDO
I'll Be Good
FanfictionL'amore non si dimentica . Però quando Duncan capisce di amare ancora Courtney è troppo tardi. Jaymes Young - I'll Be Good