@Draco_Malfoy: -12 :)
@Harry_J_Potter: Ed io che pensavo fossi un ragazzo impegnato. Passi la giornata al telefono. E ti pagano anche...
@Draco_Malfoy: Questi sono i privilegi di essere una star :)).
@Harry_J_Potter: Oddio, ma la foto che hai postato stamattina su instagram era stupenda. Penso che tu debba essere illegale. Insomma. Per poco non svenivo. La mia professoressa di scrittura pensava di dovermi portare in infermeria...
@Draco_Malfoy: Faccio questo effetto, lo so :))
@Harry_J_Potter: Non ti esaltare troppo adesso. Devo tornare a lezione. Ti mando un messaggio quando sono fuori.
@Draco_Malfoy: A dopo piccolo.
.
.
.
@Harry_J_Potter: Awwww mi sciolgo. Per fortuna ho letto il messaggio ora che sono in macchina. Vedermi sbavare con gli occhi a cuoricino avrebbe convinto la mia professoressa della mia instabilità mentale.
@Draco_Malfoy: Spero tu non stia messaggiando con me mentre guidi.
@Harry_J_Potter: Ovviamente no.
@Harry_J_Potter: Guida Ronald.
@Draco_Malfoy: Chi è Ronald?
@Harry_J_Potter: Sì! Fregato! Sapevo che non avresti resistito. Ronald è il mio migliore amico, e tu ti sei giocato la domanda del giorno. Buhahhahahaha
@Draco_Malfoy: Per lo meno adesso so di non avere rivali :))
@Harry_J_Potter: Bhe....
@Draco_Malfoy: Oddio. Sei fidanzato.
@Harry_J_Potter: Non ci provare, Dray. Anche se hai messo il punto la tua è una domanda, e per oggi non avrai nessuna risposta. Dovrai aspettare a domani.
@Draco_Malfoy: Maledizione.
@Harry_J_Potter: E' il mio turno. La tua relazione con Pansy è vera o è solo un rumor?
@Draco_Malfoy: E' stata vera per circa un mese. Poi ci siamo lasciati, ma la voce del nostro fidanzamento ha continuato a circolare...
@Harry_J_Potter: Quindi sei bisex.
@Draco_Malfoy: Non avrai conferma alla tua domanda indiretta, dovrai aspettare anche tu a domani.
@Harry_J_Potter: Non sprecherò la mia domanda per avere conferma del tuo essere bisex. Me lo hai confermato tu stesso. Se la relazione con Pansy fosse stata solo un rumor sarei stato certo della tua omosessualità, al contrario, devi essere per forza bisex.
@Draco_Malfoy: Fregato.
@Harry_J_Potter: Sono più intelligente di quanto avessi pensato, lo so.
@Draco_Malfoy: Umile il ragazzo. Scommetto che ora sei a casa.
@Harry_J_Potter: No... Ron è passato a prendere la sua ragazza ed ora stiamo prendendo il pranzo ad un fast-food a qualche isolato da casa.
@Draco_Malfoy: Non dovresti mangiare cibo spazzatura, finirai per diventare obeso...
@Harry_J_Potter: Non credo possa accadere...
@Draco_Malfoy: Penso proprio di aver deciso quale sarà il mio prossimo sfondo.
@Harry_J_Potter: Tu sei pazzo.
@Draco_Malfoy: Sì, di te :P
@Harry_J_Potter: Questa era proprio banale, dovrai essere più originale se il tuo obbiettivo è conquistarmi.
@Draco_Malfoy: Ed io che mi ero illuso che essere il tuo idolo già mi bastasse... :(
@Harry_J_Potter: Diciamo che quello ti ha condotto sulla buona strada ahahahaha
@Draco_Malfoy: Ne sono felice.
@Draco_Malfoy: Zabini mi sta supplicando di prestargli il mio telefono per chiamare sua mamma, ma io so che vuole solo spiare le nostre conversazioni. Maledetto.
@Harry_J_Potter: L'altro giorno mi ha detto che non fai altro che stare a telefono da quando parli con me... Il mio migliore amico pensa lo stesso. Credo sia un po' geloso ed anche preoccupato. Lui non è come Blaise, pensa solo che sia pericoloso tutto questo, a volte mi fa credere che sia davvero così...
@Draco_Malfoy: Non voglio dire nulla che ti possa mettere contro di lui, ma se è il tuo migliore amico dovrebbe supportarti. Blaise ti adora, anche se non ti conosce, ed anche se a volte sono geloso mi fa piacere che mi sia vicino anche in questa occasione. Se fosse stato un altro mi avrebbe detto che ero uno stupido a contattare un mio fan e a parlargli in questo modo, invece lui mi appoggia, perchè sa che ci tengo.
@Harry_J_Potter: Ci tieni.
@Harry_J_Potter: E' strano leggerlo quando so che a scriverlo sei tu...
@Draco_Malfoy: Abituati. Lo leggerai molte più volte di quanto credi.
@Harry_J_Potter: Non vedo l'ora.
@Draco_Malfoy: Neppure io....
@Harry_J_Potter: No, dicevo, non vedo l'ora... Ron si è messo davanti all'orologio...
@Draco_Malfoy: Rimangio ogni cosa positiva detta sul tuo conto.
@Harry_J_Potter: Ammettilo che stai sorridendo come un ebete davanti al cellulare.
@Draco_Malfoy: Continua a sognare, Sfregiato.
@Harry_J_Potter: Uff...
@Harry_J_Potter: Non li sopporto, non solo sono stato il terzo incomodo fino ad ora, adesso quei due mi hanno anche lasciato a togliere la tavola per andarsene in camera fare solo Dio sa cosa.
@Draco_Malfoy: Povero piccolo Potter.
@Harry_J_Potter: Ho bisogno di un abbraccio, Dray.
@Draco_Malfoy: Avrai tutti gli abbracci che vorrai. Devi solo avere un po' di pazienza.
@Harry_J_Potter: Come fai ad essere certo del fatto che io ti piaccia, potrei anche farti schifo quando mi vedrai tra dodici giorni.
@Draco_Malfoy: Smettila di dire cazzate, Harry. Parlo sul serio. Non pensavo che la storia del messaggio avrebbe preso questa piega, ma sono felice di quello che sta accadendo. Sei tu a rendermi felice, non so più che parole usare per fartelo capire, e sinceramente non so nemmeno come tu ci riesca a rendermi felice, ma lo fai. Quindi smettila.
@Harry_J_Potter: Per fortuna che non c'è Ron.
@Harry_J_Potter: Sto letteralmente piangendo.
@Harry_J_Potter: Ho solo paura che tutto questo sia soltanto un sogno e che tu sparisca.
@Draco_Malfoy: Non lo farò. Te lo prometto.
@Harry_J_Potter: Ti voglio bene, Dray.
@Draco_Malfoy: Ti voglio bene, Piccolo.
STAI LEGGENDO
Twitter || Drarry
Fanfiction"@Draco_Malfoy ha iniziato a seguirti." 🥇#1 in Drarry (02-05-20) Storia ideata e scritta da Channaki_ ©Channaki_ tutti i diritti riservati