Sabri's pov
Quel giorno io sascha rimanemmo molto a quel parchetto a parlare ma almeno una decina di volte fummo interrotti da alcuni fan di sascha o forse lo conoscerete come ANIMA.
Lo stesso giorno riaccompagnai il ragazzo a casa quando scoprii che il vicino di casa sempre odiato per il troppo baccano era proprio lui,quel ragazzo che da un paio di ore osservavo con molta attenzione."Ciao allora ci risentiamo?" mi chiese il ragazzo aprendo la porta di casa sua, "Non c'è bisogno neanche di fare tanta strada abito nella casa accanto alla tua!" esclamai io sorridendo.
Quando aprì la porta si ritrovò alle spalle un ragazzino con la go-pro i in mano che cadde su un mucchietto di
panni buttati in terra per il troppo disordine.
Si rialzò subito e arrossendo chiese a sascha:"Ehi credevo che non ti saresti fidanzato più per una vita da quando Martina ti ha lasciato!"
"Non è la mia fidanzata bamboccio!" esclamò anima e lo spinse via.Sascha's pov
Non lo sopporto più quel piccolo ficcanaso di 13 anni che ha iniziato a fare video e con il mio aiuto riesce a editare e io trascurando il mio canale lo aiuto ad arrivare ad un certo numero di iscritti e poi lasciarlo andare per la sua strada.
"Scusa ma chi è quel ragazzino lì?" chiesi io incuriosita "Non è che ti sei presa una cotta per mio fratello Federico vero Sabri?" "Ti posso chiamare Sabri?" chiese anima "Mi puoi chiamare come vuoi!" risposi io con gli occhi a forma di cuore. "OK hai ragione mi sono presa una cotta...." Sascha non mi fece finire la frase quando si mise a piangere perché in fondo lo sapevo che anche lui aveva una piccola cotta per me.
"Non ti preoccupare sascha non è per tuo fratello la cotta ma è per te!"
Lui si tranquillizzò subito è mi strinse a lui.