@Draco_Malfoy: Buongiorno Piccolo.
@Draco_Malfoy: Mi è mancato tantissimo non parlare con te ieri.
@Harry_J_Potter: Ehi Dray. Anche tu mi sei mancato ieri.
@Harry_J_Potter: Siamo a -9 :):)
@Draco_Malfoy: E' l'unica cosa che mi rende felice...
@Harry_J_Potter: E' successo qualcosa?
@Draco_Malfoy: Questo sarà il mio ultimo tour...
@Harry_J_Potter: Cosa? Hanno deciso di licenziarti?
@Draco_Malfoy: A quanto pare...
@Harry_J_Potter: Ma perchè?
@Draco_Malfoy: Per loro non sono il tipo giusto per questo lavoro. Solo perchè non mi va di essere trattato come un oggetto. "mettiti questo", "cammina in questo modo", "più inespressivo", "meno inespressivo". Un modello deve essere capace di rispettare questi ordini, ed io non lo faccio per la maggior parte del tempo. Ho avuto diversi richiami, ma ho continuato a fare di testa mia, così hanno deciso di lincenziarmi.
@Harry_J_Potter: Questa è una cazzata. Sei perfetto come modello proprio perchè non sei uguale a tutti gli altri.
@Draco_Malfoy: Questo è il pensiero di un fan, piccolo. All'agenzia non piace chi è fuori dalla norma.
@Harry_J_Potter: Cosa hai intenzione di fare?
@Draco_Malfoy: Per il momento voglio solo godermi questa esperienza fino alla fine. Poi si vedrà.
@Harry_J_Potter: Sono contento che tu la pensi in questo modo.
@Draco_Malfoy: Ahahahahaha va bene. Ora basta parlare di me. Tu come stai? Hai ancora la febbre?
@Harry_J_Potter: Fortunatamente sì ahahahhahha.
@Draco_Malfoy: Fortunatamente?
@Harry_J_Potter: Sì. Se non avessi la febbre a quest'ora sarei a scuola a pensare a quante ore mancano per poterti parlare.
@Draco_Malfoy: Harry James Potter, stai facendo il carino con me?
@Harry_J_Potter: Probabile, Draco Malfoy.
@Draco_Malfoy: Anche se mi costa dirtelo, Blaise ti saluta e ti manda un bacio --__--
@Harry_J_Potter: Awwwwwe che dolcioso che è. Anche io ti mando un bacio grande grande, mio pseudo-migliore amico.
@Draco_Malfoy: Pseudo-migliore amico?
@Harry_J_Potter: Shhhh è una cosa tra me e Blaise.
@Draco_Malfoy: Dovrei essere geloso? E poi come mai a lui mandi baci e me no?
@Harry_J_Potter: Li sto risparmiando per quando ci vediamo ;)
@Draco_Malfoy: Tu sì che sai come tranquillizzare le persone...
@Harry_J_Potter: Lo so, me lo dicono in molti :))
@Draco_Malfoy: Harry, te lo giuro, mi preoccupi quando alludi a qualcosa che non capisco...
@Harry_J_Potter: Non sto alludendo a nulla :))
@Draco_Malfoy: Quella faccina dice esattamente il contrario. Oh mio dio Harry, non sarà che sei per davvero fidanzato?
@Harry_J_Potter: Sì in realtà sì.
@Draco_Malfoy: Oddio. Lo sapevo. Oh mio dio. Questo è tremendamente imbarazzante.
@Harry_J_Potter: Dray?
@Draco_Malfoy: Cosa c'è?
@Harry_J_Potter: Vuoi sapere chi è il mio fidanzato?
@Draco_Malfoy: NO grazie. Sono già abbastanza shoccato e depresso per questa tua dichiarazione, mi sento uno stupido ad aver pensato.... okay niente.
@Harry_J_Potter: Zero Kiryu.
@Draco_Malfoy: Stai parlando del vampiro di Vampire Knight?
@Harry_J_Potter: Shi proprio di lui. E' così carinoooooo
@Harry_J_Potter: Il nostro unico problema di coppia è che lui...... non esiste ahahhaha
@Draco_Malfoy: Ti odio. Sappilo.
@Harry_J_Potter: OH... te lo meritavi dopo aver postato quella dannatissima foto con Tom. Davvero. Te lo meritavi.
@Draco_Malfoy: Sì forse lo meritavo davvero :(
@Harry_J_Potter: OH MIO DIO DRACO!
@Draco_Malfoy: Cosa? Che è successo?
@Harry_J_Potter: Quando eri piccolo hai fatto un provino per un film della Rowling?
@Draco_Malfoy: Sì, come mai lo chiedi?
@Harry_J_Potter: Oh mio dio. Oh mio dio. Non lo sapevo! Come facevo a non saperlo? Come ho fatto a scoprirlo solo ora?
@Draco_Malfoy: Harry? Non è una cosa così importante....
@Harry_J_Potter: Tu non capisci Dray! Io e te ci conosciamo!
@Draco_Malfoy: Che?
@Harry_J_Potter: Ho fatto anch'io quel provino. Eravamo insieme lì. Anche se non ci siamo mai presentati. Cavolo come ho fatto a non ricordarmi di questa cosa?
@Draco_Malfoy: Parli sul serio?
@Harry_J_Potter: Perchè dovrei scherzare su una cosa del genere? Oddio ti rendi conto?
@Draco_Malfoy: Il destino ci vuole insieme a quanto pare.
@Harry_J_Potter: A quanto pare....
STAI LEGGENDO
Twitter || Drarry
Fanfiction"@Draco_Malfoy ha iniziato a seguirti." 🥇#1 in Drarry (02-05-20) Storia ideata e scritta da Channaki_ ©Channaki_ tutti i diritti riservati