@Harry_J_Potter: Drayyyyyyy ieri mi sono addormentato con la faccia spalmata sul pc ahahahahahha quando Ron mi ha svegliato ormai era troppo tardi.... avevo già sbavato su tutta la tastiera ahahahahhahahhahah (mancano 8 giorni)
@Draco_Malfoy: Oddio ahahahahahahahhahaha che scemo! ( muoioooo *_____*)
@Harry_J_Potter: Va bhe, ne è valsa la pena, perchè ho trovato questa.
@Draco_Malfoy: E' davvero quello che penso?
@Harry_J_Potter: E' una foto scattata ai provini. Abbiamo una foto insieme Dray! Mi sembra così strano che non ci abbia mai fatto caso.
@Draco_Malfoy: Diavolo se è strano. Noi ci conosciamo. Non ci posso credere. E' fantastico.
@Harry_J_Potter: Ho una foto con Draco Malfoyyyyyyyy! Sto fangirlando per tutta la casa.
@Draco_Malfoy: Ahahahahahah ho fatto vedere la foto a Blaise. Dice che ci trova carinissimi insieme kdjshshadksjlkdb
@Harry_J_Potter: Lo penso anche io *_*
@Draco_Malfoy: Ma anche oggi non sei andato a scuola?!
@Harry_J_Potter: È sabato, Dray... Torno lunedí a frequentare le lezioni.
@Draco_Malfoy: Ti va di fare una videochiamata? Ho tre ore prima di andare alla sfilata.
@Harry_J_Potter: Sono in pigiama, con i postumi della febbre e i capelli incasinati. Sicuro di reggere alla visione?
@Draco_Malfoy: Sicurissimo, Piccolo.
STAI LEGGENDO
Twitter || Drarry
Fanfiction"@Draco_Malfoy ha iniziato a seguirti." 🥇#1 in Drarry (02-05-20) Storia ideata e scritta da Channaki_ ©Channaki_ tutti i diritti riservati