SOGNO O REALTA-2

15 5 0
                                    

Realta
Mi svegliai oggi era lunedi e dovevo andare a scuola quindi mi alzai da letto alls 7:00 feci colazione mi preparai  i vestiti e andai a scuola li incontrai i miei amici incominciammo a parlare del piu e del meno finche non vedemmo entrare un ragazzo che non avevo mai visto (quello della foto sopra eh vabbe e adriano occulto  ma non fa niente lo ho inserito nella storia ) la campanella suono e noi dovemmo andare dentro entrammo in classe e vidi che quello strano ragazzo era nella stessa nostra classe entro la prof e disse "buon giorno ragazzi con noi oggi abbiamo un nuovo ragazzo e visto che siamo appena rientrati dalle vacanze tutti i professori di questa classe non vi faranno fare lezione" tutti esultammo tanto non avevo neanche portato la borsa perche sapevo che facevano cosi a distrarmi dai miei pensieri fu il nuovo arrivato che si stava presentando "salve io mi chiamo alessandro occulto " (non fate caso se ha lo stesso cognome di occulto ) la prof disse che ci dovevamo presentare infatti la prima dell alfabeto ero io ma nelle interrogazioni non uscivo mai mi presentai "ciao io sono desire school ho 14  e sono molto soci-" " e sei una troia" " ha parlato la zoccola " la prof ci interruppe "signorina school signorina moon basta" "scusi prof " dissimo in coro "comunque dicevo sono molto socievole e mi fa piacere se diventassimo amici" lui mi fece l occhiolino e dopo che tutti si furono presentati la prof disse ad adriano di miettersi vicino a me visto che non c era nessuno le  ore passarono velocemente e quindi alla  fine dell ora tornai a casa e li c era una scena che non avrei mai voluto vedere in casa c era.....
Nel sogno
Mi svegliai noi principesse non andiamo a scuola quindi sentii suonare il campanello e sebastian il nostro magiordomo ando ad aprire fuori c era un ragazzo molto alto che disse che doveva parlare con il re sebastian lo fece entrare io andai alla sala del trono e dissi a mio padre che c era un ragazzo che gli voleva parlare lui fece entrare il ragazzo e incominciarono a parlare e io non mi interessai piu di tanto poi vidi un ombra alla fine del corridoio che sventolava la mano dalla parte di mio padre io lo richiamai " padre la stanno cercando " dissi io " o grazie cara ragazzo tu sarai il cavaliere di mia figlia dovrai andare dove va lei chiaro"disse mio padre " chiarissimo sire " e si inchino andai in salone e vidi una scena che non avrei mai voluto vedere c  era .......
Angolo mio
Raga che ne pensate capitolo abbastanza lungo questo ritrae molto la mia vita  e con questl chi ci sara nella casa e nel castello di desire? lo scoprirete mooooolto preeeeeeestoooooo ora vado li nella foto inizio capitolo e' adriano occulto con questa e tutto mi vado ad ascoltare despacito

sogno o realta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora