Capitolo uno.

28 3 0
                                    

Avevo soltanto sei anni quando mia madre morì in un incidente stradale,causato da un litigio tra lei e mio padre.
Era davvero infuriata e penso anche un po' su di giri per via dell'alcool che aveva bevuto alla cena a cui eravamo stati.
Continuava ad urlare a mio padre che lui l'aveva tradita tempo fa,e che stava continuando a farlo dopo anni e anni.
Mio padre negava ed io gli credevo,ma vedevo il dolore nel volto di mia madre e non riuscivo a proferir parola.

Mio padre morì qualche anno dopo,era molto malato. L'incidente gli causó un grosso problema celebrale,e aveva delle crisi epilettiche nonostante avesse fatto la terapia per un anno e prendesse le medicine ogni giorno.
Pensavo fosse guarito,lo pensavamo tutti.
Tranne lui. Cercava di non farmelo notare,e lavorava fino a notte fonda per poter portare a casa i soldi e da mangiare.
Mi ha cresciuta da solo e gli devo la vita.. Amavo tanto quell'uomo,e dopo di lui non sono riuscita più ad amare nessun'altro.
Nessuno.

Venni distratta dai miei pensieri,quando un idiota mi buttó addosso il suo cocktail presumo.

"Scusami! Non era mia intenzione.." mi guardó e sembrava dispiaciuto.
Alzai lo sguardo su di lui scrollando le spalle.

"Non importa.." sbottai leggermente arrabbiata,e andai verso il bagno.

E adesso cosa faccio? Di certo non ho un'altra maglia con cui potermi cambiare,e di certo non torneró nella mia stanza del dormitorio proprio ora.
La festa è appena cominciata,e non ho voglia di andare a dormire.
Voglio divertirmi questa sera,voglio ubriacarmi come non ho mai fatto in tutta la mia vita e lasciarmi andare!
In fondo è questo quello che si fa il fine settimana,quando si va al college o no?

Quindi cercai di asciugare il mio top come meglio posso e mi detti un'occhiata allo specchio,sistemando il mio trucco con un fazzoletto.
Beh,nonostante tutto non sto per niente male!
E poi,cos'altro potrebbe succedere se mi ubriacassi stasera?

Bad ReputationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora