8:20
Nella classe non c'è nessuno.La campanella solitamente suona alle 8:15, quindi la prof. Cereseto è tranquillamente seduta ad aspettare i ragazzi.
Entra in classe Denise, frettolosa:
"Prof, mi scusi! Stavo cercando di mettere l'eyeliner decentemente!""No Punzo, non ti scuso, siediti."
Denise si siede dispiaciuta, sentendo qualcuno imprecare Dio in corridoio."Diocane!"
Urla Eleonora sul ciglio della porta."Diquattro! Ti sembra il modo?!"
Urla la Cereseto, alzandosi."Prof. Porcodio stia zitta."
La classe inizia ad affollarsi, entrano Alessia e Federica in classe, quelle due mancavano spessissimo.
Le ragazze dentro si siedono, e Gabriele oltrepassa la porta, ed in silenzio, si siede vicino ad Els.
Apre il quaderno e domanda: "Ho la scrittura da frocio?"
Dominick, che intanto era entrato in classe, ride a quell'espressione.
Intanto la famigerata Chiara stava entrando in classe."Scusa Gabriele, cos'hai contro i gay?"
Lui alza gli occhi al cielo, vedendo Ilaria e Giulia entrare chiaccherando.
Si siedono vicine, come ogni primo giorno di scuola.
Aprono il quaderno e scrivono la data, ma il silenzio viene intererrotto da un bisbiglio."Ila, settembre con la s o con la z?"
La classe ride, mentre Sara entra in classe"BUONGIORNO FIGLI DELLA MERDA"
Ride, sedendosi vicino a qualcuno di quelli presenti.Si sentono passi nel corridoio.
"DANNAZIONE"
Qualcuno urla, e si sente una risata stridula.
Manuela e Floriana entrano in classe, con 20 minuti di ritardo.
La prof, incazzata chiede "come mai questo ritardo?"
Manuela, risponde"Porcodio ci stavano Daniel e Daniele"
E si siedono, senza fare altre storie, dietro a Denise.
Tutto questo in 30 minuti.
Benvenuti.
STAI LEGGENDO
Squad Jesoo's Adventures.
Humorla squad Jesoo, o semplicemente Squad Saschefano' (No, non saschefano squad) Enjoy. -flo