Amore a prima vista

9 1 0
                                    

16 settembre 2006
Mi ero appena svegliata per il mio primo giorno di scuola tanto  attesa ...beh vi ricordate adesso non più...grembiuli ...ma jeans ....
Beh ...la solita ragazzina che giocava ancora ad ...bambole...barbie ...no scuola media ....adesso sono cambiata ...non più violetta ...ma adesso poster ......
8:15 ...entrai  nella mia nuova struttura la scuola media ...primo anno eh...non è facile...ma vidi subito una scintilla:-aaaaaaa-: era lui il ragazzo dei miei sogni...lato carino pieno di fossette ...come piacciono a me..."oddio sclero" risposi alla mia migliore amica ...mi ha fatto l occhiolino.....io in quel momento volevo morire disperatamente ......10:15 suona la campanella ed ecco che si fa merenda ...lui si mi vuole parlare ...okk..gli vado incontro ...sapete mo far finta di far cadere le cose ...ecco io feci finta di far cadere le penne ...ma lui il mio principe azzurro le raccoglie ...ed io lo ringraziai  dicendo"se ti va qualche volta ..ti va di uscire " lui rispose di si...
  

20 ottobre 2006
Decido di aprimi..un sociale ..dove chattare con lui...beh...rimasi ..circa mezz'ora a fissare che mi accettasse la richiesta ...ma ecco che mi arrivò una notifica no ..era la mia amica ..."Mhhh" ......aspettai tante notti ...'ma "niente"...ma ecco che
Mi sono arresa

Sapete che ogni scuola c'è sempre una ragazza che fa dei pettegolezzi...si chiama Luisa...Luisa dato che anche lei e innamorata di marco fa di tutto per parlagli...ed mette me in mezzo per non farmi parlare ....


16 settembre 2007
Primo giorno di scuola ansiosa ....beh  la seconda media .....molto pensate ...ma vi ricordate di marco? Adesso mi sono fidanzata con lui...e stato fantastico ...mi ha fatto capire l'amore vero...no quello finto....

23 aprile 2007
Ciao mi chiamo...Sara...vi ricordate ...Luisa ....mi ha fatto suicidare...per le critiche...e mi ha fatto lasciare con marco...dove pensavo ...che fosse davvero un amore ...vero...ma non era cosi ...Luisa per quelle critiche ..."puttana ...muori ...suicidati" ...mi ha fatto capire che non valgo ...quindi ....voglio dirvi una cosa...non pensate  mai Alle persone che vi criticano perché .loro non sono nessuno....ma non saranno nessuno


Ciao mi chiamo Sara e ho 13 anni e ho amato davvero.....

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 04, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Amore a prima vista!!Where stories live. Discover now