Stasera devo uscire con Caleb ,cosa mi passa per la testa !?
Ho avvisato già i ragazzi che non potevo uscire con loro perché avevo già un altro impegno .
Non so più cosa mi sta capitando ,da quando sono qui e tutto così strano ,ho amici ,ragazzi che mi stanno dietro ,mentre in Italia non avevo nessuno apparte Marco ,a scuola ero invisibile per i ragazzi e sopratutto per il mio ragazzo .
Ora sono nella vasca a godermi un bagno rilassante ,metto la canzone di ghali "Sempre me" e ora relax.
Tony
Sono due giorni che Lulu non mi parla ,il suo silenzio e snervante .
In più oggi lo vista parlare con un tizio ,mi sembra che si chiami Caleb da quello che ho scoperto ,non deve parlarle !
Lei è mia !
Cosa ?no no io la odio mi irrita .
Ma quel tipo anche mi irrita .
Stasera devo uscire con Max e Jonny e tanto tempo che non stiamo solo noi ,ultimamente sono così preso da Luna che non ho fatto nemmeno un allenamento ,il coac mi ucciderà .
Decido di andare in camera di luna ,maria mi ha detto che si sta facendo la doccia ,almeno scoprirò di più ,devo sapere dove va stasera .
Entro in camera sua e la sento cantare "Tutti a torno a te come Wolking dead faccie tristi mogi giro zombi"oddio e stonata mi viene e ridere .
Sono un idiota il cellulare sta in bagno cazzo cazzo ,pensa .
Mi nascondo dentro l'armadio aspetto che si cambia o qualcosa del genere e le prendo il cellulare .
Luna
Ho finito la mia doccia rilassante ,ora devo cambiarmi sono le 6 ,per le 8 devo stare al bar .Stasera mi metto un bel jeans stretto nero con gli strappi sul ginocchio ,una maglia con la scollatura a V a maniche lunghe ,la pelliccia nera ,e i tacchi .
Esco dal bagno con solo addosso l'ashiugamano ,qualcosa e strano ,nella camera ce un odore buonissimo però non è il mio ,lo riconoscerei ovunque ,e quello di Tony, ma no forse è la mia fantasia ,devo smetterla di pensare a lui .
Mi vesto che meglio va
Tony
La vedo uscire dal bagno ,mi nascondo velocemente ,lasciando un Po lanta del armadio aperta .
Guarda verso di me ,cioè verso l'armadio,speriamo non venga ad aprirlo .Cazzo sta solo con l'ashiugamano mi sta venendo un erezione ,devo uscire al più presto da qui se mi scopre sono morto.
Ho un idea ,prendo il primo oggetto che mi trovo davanti e lo lanciò verso la porta del bagno ,lei correrà a vedere cos'è e io scappo fuori .
Tutto programmato .
Prendo una pallina da ping pong, cosa ci fa qui dentro non lo so ,la lancio e funziona sta andando in bagno ,io esco ma....
Luna
Mentre sto per vestirmi sento un rumore ,vado in bagno e vedo la pallina da ping pong di ragù ,che ci fa qui ,esco dal bagno per controllare ,e cazzo.
Io:Che ci fai qui ?
Lui:Cioè ,e una storia lunga io ero ehm
E tutto imbarazzato ,e ora lo sono anch'io mi ricordo solo adesso di essere coperta solo da un pezzo di stoffa .
Io:Esci
Urlo .
Lui:Si signora .
Mentre sta per uscire si gira .
Lui:Bel fisico
Alzo le braccia al cielo sbraitando ,ma aimè la sfiga gira e mi cade l'ashiugamano
Arrossisco e cerco di coprirmi immediatamente .
Lui:wow
Io:Esciiii
gli lanciò addosso la pallina .
Corre fuori come un razzo ,oddio che figura ,mi ha vista nuda .Che ci faceva in camera mia ?Oddio non ce tempo per pensare a lui è tardi sono le 7:30 .
1 ora dopo .
Ho fatto tardi come il mio solito ,vado al bar ,cerco Caleb e lo vedo seduto tutto preparato e davvero sexy .
Io:Caleb scusa scusa ho avuto un imprevisto.
Lui:Era l'ora Hahaha pensavo non venissi più
io:*sorrido*dove Andiamo di bello?
Lui:E una sorpresa .
io:Ti prego dimmi che non stai in moto
Lo guardo
Lui:No tranquilla ,io faccio colpo con quella però .
Io:Si ti danno a colpi in testa
Ridiamo .
Ci avviamo verso la macchina ,non posso crederci è un Audi 4 bianca
Amo quella macchina .
Io:Questa bellezza e tua?
Lo guardo
Lui:Si ti piace ?
Io:L'adoro
Saliamo in macchina .
Lui:Sei bellissima stasera fiorellino .
Io:Ehm grazie anche tu *arossisco*
Mi sento bene con lui non so perché .
Io:Dove andiamo ?
Lui:E un segreto te lo detto
Dopo 25 minuti di macchina siamo arrivati e buio non vedo niente ,non è che mi vuole uccidere ?Oddio .Scendiamo dalla macchina ,e non posso crederci siamo al mare non ci ero mai andata di notte .
Io:wau
Lui:Aspetta la sorpresa non è finita .
Camminiamo su quella sabbia fredda ,e ad un certo punto vedo delle candele ,un cesto e una coperta .
Rimango a bocca aperta .
Lui:Ti piace ?
Sorride imbarazzato.
Io:Si ma hai fatto tutto questo per me ?
Lui:Si
La serata e iniziata bene ,tra risate e sorrisi ,il panorama e bellissimo .
Io:Porti tutte le ragazze qui?
Lui:No solo te .
Sorrido imbarazzata
Lui:Vuoi mangiare
Io:Ho fame infatti
Lui:Ti piace la pizza ?
Io:Oddio io amo la pizza .
Iniziamo a mangiare e ci perdiamo nel ridere perché mi cade una fetta sul pantalone .
3 ore dopo
Guardo l'ora ,cazzo e tardi sono le 23
Io:Mi accompagni a casa e tardi .
Lui:Di già ?
Io:Bhe mia nonna ha delle regole se esco senza Tony mi devo ritirare alle 23 ,se esco con lui no posso fare mattina .
Lui:E tuo fratello?
Io:No e il mio inquilino e lungo da spiegare .
Lo vedo infastidirsi, non insiste e mi prende per mano per andare verso la macchina a quel tocco ho brividi da per tutto .A un certo punto si ferma .
Io:Che ce ?perché ti sei fermato ?
Lui:Per questo .
Mi prende dai fianchi e mi bacia ,un bacio casto e soffice .
Io:Ehm *arrosisco *
E tutto così strano e veloce ,in fondo lo conosco da due giorni .Però ce una bella intesa tra di noi .
Davanti casa
Io:Grazie della bella serata .
Lui:Grazie a te di averla resa tale .
Lo abbraccio.
Lui:Buonanotte fiorellino
Io:Buonanotte .
Entro dentro ,tutta emozionata con un sorrisone unico ,e davvero dolce Caleb al contrario di Tony .
Salgo in camera e....
STAI LEGGENDO
L'amore non ha scuse.
ChickLitLo guardai silenziosa mentre dormiva ,sembrava un angelo . All'improvviso apri i suoi bellissimi occhi color cenere mi abbraccio forte e mi disse "ora mi sento a casa "