Dolore...❌

516 20 3
                                    

S: penso di no Mike.
Ci fu un silenzio tombale in quel momento.
S: sono le solite emozioni che provi in un bacio.
M: non è vero Shady....perché se hai provato delle emozioni vuol dire che ti è piaciuto vuol dire che provi qualcosa per l'altra persona.
Ma a quanto pare ho sbagliato persona....Non siamo fatti per stare insieme come credevo....sono stato un stupido perdonami.

Intanto eravamo arrivati davanti alla casa di Shady.
S: grazie....
Andò portando con sé Anis.

Pov's Shady
Avevo mentito a lui, avevo mentito a me stessa.
Io ero pazza di lui...e quel bacio è stato la cosa più bella della mia vita.
Avevo bisogno di lui, del suo profumo,dei suoi capelli e dei suoi occhi che mi fissano costantemente.

Pov's Mike
Dovevo immaginarmelo lei era troppo per me.
Lei era una regina e io un suddito.
Però il mio cuore era indirizzato a lei è non potevo farci nulla.
Mi manca già.
Ho bisogno di lei.

Il Giorno Dopo.
7:45
S: oggi mi sono svegliata in orario e ho tutto il tempo per prepararmi.
L'unica cosa che non voglio che succeda è incontrare Mike.
Ho paura.

M: oggi vado a scuola per un solo motivo.
Incontrarla.

A scuola
Pov's Shady
Ero arrivata in orario e stranamente non avevo voglia di sedermi in prima fila tant'è che mi misi in fondo.
La sfiga mi stava perseguitando.
Era lì sull'uscio della porta che mi guardava .
Poco dopo notai che tra le sue braccia c'era Ginevra (la troia della classe e anche la più odiosa).
Lui la stringeva a sé....come se volesse farmi un dispetto. Era proprio piccolo.

Pov's Mike
Ero sulla porta a guardarla...nel frattempo tra le mie braccia ritrovai Ginevra..che palle.
Mi venne in mente poi ti fare un dispetto a Shady dato che mi stava guardando strinsi a me Ginevra.
Shady si avvicinò e.......

-----------------------------------
Vi sta piacendo la storia?
Cosa farà Shady?
Commentate. ....
Baci Palmosi🌴🌴🌴🌸

~Ad Alta Voce~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora