Sono Amelia Smith, ho 15 anni. Vivo a Firenze.
Ho i capelli lunghi e lisci, fino al seno, di colore nutella. Gli occhi molto grandi di un mix di color verde e ghiaccio. Le labbra sottili. Sono alta 1 metro e 68 e ho un piercing, che adoro, ad anello sul naso (per meglio specificare: sulla narice sinistra).I miei genitori non volevano che me lo facevo, ma essendo Amelia me lo sono fatto comunque. Quando sono tornata a casa mia madre si è incazzata molto con me, ma ormai ha capito che io faccio quello che mi pare e piace!
Wow! Che figlia modello che sei!
-Lo so, lo so. -
Lei è la mia vocina nella mente.
Chi non sapesse cos'è: è una voce che ti compare nella mente quando sei in situazioni in cui hai bisogno di aiuto...ma la mia di vocina parla solo per dire battutine del cazzo!
È un complimento per me lo sai?
-Purtroppo lo so.-
Le mie migliori amiche sono: Abby Shane, Francesca Yang e Sascha Cooper.
Abby ha 16 anni. I capelli lunghi, lisci e evaporosi di un bel rosso. Ha gli occhi di color azzurro. Labbra carnose e sotto di esse ci sono due piercing e non dimentichiamo i dilatatori alle orecchie. Ed è alta 1 metro e 70.Francesca ha 15 anni come me. Ha i capelli lunghi e ondulati e sono biondi, anche se si è fatta le shatush rosa. Ha gli occhi di color ghiaccio. Labbra carnose. Ed è alta 1 metro e 68 (come me). Non ha piercing ma conoscendola se li farà presto.
Voresti anche tu le shatush eh? Ma non puoi! Che peccato...
-Tesoro me le farò eccome! Mi conosci benissimo, quello che voglio lo ottengo sempre!-
Stavo dicendo...
La mia ultima amica ma non meno importante è Sascha e ha 16 anni come Abby. Ha i capelli lunghi, un po' ricci e di colore cioccolato fondente. Gli occhi dello stesso colore dei capelli. Labbra un po' sottili e delle bellissime fosette sulle guance. Non ama i piercing, preferisce i tatuaggi. Appunto ne ha uno sul braccio con ritratto un cuore.Io e Francesca siamo più piccole di Abby Sascha. E ciò non si nota solo dal viso bambinesco che abbiamo ma anche dal nostro comportamento infantile e da irresponsabili. A con fronto, Sascha e Abby sono più "adulte", se possiamo dire così...
Però siamo tutte delle pazze! Wiiiiii!
Invece di pensare a ste sciocchezze Amelia, ti ricordo che sono le 8 meno 10 e devi andare a scuola, invece di stare qua, a casa, a fantasticare.
-Oddio! Hai ragione! E meglio che inizio a correre sennò faccio tardi...di nuovo.-Miao ragazzi e ragazze! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto anche se non è niente di ché. Spero anche di non avervi annoiato.
-by dalla gatta. Sissi😻
STAI LEGGENDO
~| Nelle mani di una Tempesta |~
RomanceAmelia è una ragazza forte e bella, sicura di se e piena di misteri...ma nasconde dentro di se un lato di debolezza. Cosmo invece è un duro e figo, con atteggiamento misterioso...ma di gran cuore però ghiacciato con il tempo. Hanno in comune una cos...