-7

8.3K 567 634
                                    


@Harry_J_Potter: Neppure un buongiorno questa mattina?

@Draco_Malfoy: Scusa Piccolo, temevo che se stamattina ti avessi scritto un messaggio non avrei avuto la forza di aspettare a dopo la sfilata prima di risentirti...

@Harry_J_Potter: Sai essere tremendamente dolce se solo lo vuoi.

@Draco_Malfoy: Lo so, piccolo. Come è stato il risveglio?

@Harry_J_Potter: Nella norma... Un'altra settimana e ci vedremo :)

@Draco_Malfoy: Anche tu ti senti come se stesse per arrivare natale?

@Harry_J_Potter: Anche meglio. Mi sento come se stessi per vedere la persona più importante della mia vita... Oops, è proprio così.

@Draco_Malfoy: Anche tu riesci ad essere fottutamente dolce quando ti ci applichi, Harreh.

@Harry_J_Potter: Fare quella videochiamata ieri mi ha reso ancora più desideroso di vederti. E' come se ti fossi avvicinato un po' di più a me.

@Draco_Malfoy: Eri decisamente sexy con quel pigiama. Ammetto di averne approfittato per catturare qualche screen.

@Harry_J_Potter: Oddio non lo hai fatto davvero. Che maniaco sei?

@Draco_Malfoy: Il maniaco che ha messo quegli screen come sfondo del suo telefono.

@Harry_J_Potter: Tu...

@Draco_Malfoy: Devo ammettere che mi è dispiaciuto alquanto togliere i tuoi addominali dal blocca schermo, ma ieri eri davvero molto più bello.

@Harry_J_Potter: Spero che il tuo telefono non venga mai hackerato...

@Draco_Malfoy: Non permetterò mai che qualcuno veda le tue foto.

@Harry_J_Potter: Dray gelosone...

@Draco_Malfoy: Non mi prendere in giro dai...

@Harry_J_Potter: Era solo un dato di fatto Dray.

@Draco_Malfoy: Io non sono geloso.

@Harry_J_Potter: Per fortuna, avresti dovuto picchiare il mio migliore amico in caso contrario...

@Draco_Malfoy: E perchè mai?

@Harry_J_Potter: Mi ha appena visto nudo gironzolare per casa...

@Draco_Malfoy: Lui cosa?!?! Harry ma che cazzo!

@Harry_J_Potter: Cosa c'è? Hai detto di non essere geloso, allora che problema c'è?

@Draco_Malfoy: Diavolo se sono geloso. Quel pel di carota ti ha visto nudo!

@Harry_J_Potter: Fregato! Hai ammesso di essere geloso! Ahahahahahhaha

@Draco_Malfoy: Non dirmelo... era tutta una cazzata...

@Harry_J_Potter: Yep. E smettila di prendere in giro Ronald.

@Draco_Malfoy: E come faccio? Da quando l'ho visto ieri in videochiamata non faccio altro che invidiarlo. Diamine. Lui può essere lì con te ed io no. E' così maledettamente fortunato.

@Harry_J_Potter: Ma che dolcioso che sei! *____*

@Harry_J_Potter: Comunque non è affatto corretto. Tu hai potuto vedere Ron. Io voglio vedere Blaise.

Twitter || DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora