2 CAPITOLO

11 1 0
                                    

Giorno dopo

LISA SVEGLIATIIIII!" Sento mia mamma urlare dal piano di sotto

“sono le 8:30 dobbiamo partire per arrivare in orario all'aeroporto di Milano!"
Al sentire di quella frase mi alzai di colpo e mi vestii il più velocemente possibile, mi truccai e mi piastrai i capelli.
In meno di mezz'ora scesi ma non vidi nessuno cosi scesi di corsa le scale ed entrai in macchina.


“Potevate aspettarmi,no ?" dissi un po' scocciata “ma cara lo sapevi che dovevamo partite oggi...Genny e la sua famiglia ci stanno aspettando per partire insieme"mi disse mia mamma con molta calma.
Arrivati andai a salutare Genny e dopo aver fatto il check-in ci dirigemmo verso l'entrata dell'aereo.
Appena entrate ci sedemmo vicine e talmente ero stanca mi addormentai...

“Lisa siamo arrivati, svegliati " mi disse Genny scuotendomi un po' e mezza addormentata mi alzai per andare verso l'uscita dell'aereo.
Recuperiamo le valigie e poi usciamo dall'aeroporto di Roma...

“Ciao Enza,siamo qui all'uscita dell'aeroporto.... okay,okay vi aspettiamo"disse mia mamma al telefono.
Ha detto VI ASPETTIAMO ? Ma è che sono in due? Boh ora glielo chiedo.

“Mamma perché hai detto vi aspettiamo?"
Enza mi ha detto che sta venendo qui con suo figlio! Sai ha due anni in più di te, sarà un tuo motivo in più per restare qui"
Disse mia mamma

“si me lo avevi già detto, ma scusa come si chiama suo figlio?"le chiesi

“emm, ah si si chiama Gianvito!pensa che ha pure un fratello di nome Gabriele!!!"
Appena sentii il nome Gianvito e in seguito Gabriele mi venne un'enorme dubbio...
Mia mamma prima di partire mi aveva detto che faceva lo youtuber proprio come me,no ?
Non è che sono i fratelli... no non può essere

“mamma per caso sai il loro cognome? "Le chiesi

“se non sbaglio è Antenori"
Ecco proprio come pensavo, sono i fratelli Antenori, ma aspetta avranno visto i miei video !? Cosa penseranno del mio canale ??
Oddio sono morta... di sicuro diranno che fa schifo...

“ENZA SIAMO QUI!!" Urla mia madre distogliendomi dai miei pensieri...

Ed ecco sono arrivati ma all'inizio vedo solo la mamma dei fratelli Antenori, almeno spero che sia venuto Gabriele e non Gianvito.

“Ciao Giovanna, da quanto tempo e poi che bei figli che avete e poi vedo che Roberto sta molto bene, io sono venuta qui con Gianvito che così ci aiuta con i bagagli"
Disse Enza.
Ed ecco che la sfiga si fa sentire.
Doveva proprio venire Gianvito?!?!? Uffa che figura che farò...

“Ma ciao Enza!il piacere è mio"
Disse mia mamma molto euforica

“ah sapete ho comprato la casa vicino alla vostra!così qualunque cosa voi abbiate bisogno noi siamo in parte!"
Ci mancava solo di vivere in parte a loro pensai tra me e me ma il suono di una portiera che si chiude interrompe i miei pensieri...
Ecco Gianvito che è sceso dalla macchina e si avvicina verso di noi...

“Ciao io sono Gianvito, tu dovresti essere la figlia di Giovanna, mia mamma mi ha parlato molto di te!"
Disse Gianvito con un aria molto interrogativa...

“emmmm... ciao io sono Lisa"
Dissi molto timidamente, lui mi guardò in un modo strano...e ad un certo punto lui mi prese la valigia e la portò in macchina...

“Che ne dici sali in macchina con me ?"

A quel punto io ...

ObsessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora