capitolo 1

60 5 10
                                    

-Avanti Samanta alzati o farai tardi- mi grida mio fratello. Purtroppo mi alzo ed entro subito in bagno per fami una doccia veloce veloce. Dopo aver finito di lavarmi mi metto un accapatoio e vado in camera mia per prendere l'intimo, una felpa dell'adidas, un jeans e un paio di superstar. Mi trucco e mi spazzolo i capelli. Scesi salutai e mio fratello maggiore e corsi verso la scuola. Io voglio tanto bene a mio fratello, il suo nome è Jack è molto protettivo e anche dolce.

Eccomi difronte alla scuola e vedo la mia migliore amica che parla con il professore di fisica. Quando finiscono di parlare le corro incontro:
-Emily ciao!!- lei si gira e mi abbraccia, nonostante tutti si siano girati per il fatto che ho urlato. Entrammo in classe al suono della campanella. Le prime due ore passarono velocemente e fecero spazio alla ricreazione. Io e Emy andammo nel palazzeto della F per vedere il ragazzo più bello e popolare della scuola. Si, noi siamo le solite sfigate che vanno dietro alla persona che non ci  considerano. Al suono della cambanella (della fine ricreazione) io e Emily entriamo in classe e subito dopo entra il professore di fisica.

Hei ciao. Questo è il primo capitolo di questa meravigliosa storia.spero vi piaccia e mettete una bellissima stellina☆☆
Baci baci.

°fottutamente innamorata di te°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora