Il Natale si avvicina sempre di più, e sia gli Tsukishima che i Kazama stanno facendo un sacco di preparativi fra regali e altre cose , come i festoni , l'albero , e molte altre cose per la festa .
A casa Tsukishima quel c'era un particolare fermento , perché sarebbe dovuta arrivare Urara , la madre di Kilary e Subaru .
L'ora dell'arrivo in aeroporto era fissata per le 10.00 , e Kilary aveva invitato anche Hiroto , in modo da presentarlo alla madre.
Sono tutti in aeroporto che aspettano l'atterraggio dell'aereo proveniente dagli Stati Uniti .
Subaru: Papà ma quanto manca ?
T(Takashi papà Kilary e Subaru): no , dovrebbe atterrare a momenti
Kilary stava iniziando a diventare impaziente e ad innervosirsi , e Hiroto , che la capiva al volo , le prese la mano , in modo da consolarla.
K:*fa segno a Hiroto si abbassarsi come per dirgli una cosa all'orecchio*
H: * si abbassa *
K:*gli da un bacio sulla guancia e sussurra* Grazie Hiroto
H: *arrossisce * mh ... di niente Kilary
Kilary sorride , ma poi torna con la faccia tesa e seria a guardare le scale mobili dalle quali a momenti sarebbe dovuta spuntare la sua mamma , quella donna che aveva sognato per così tanti anni , e che aveva ritrovato qualche anno prima grazie al suo lavoro .
Dopo qualche secondo in cui la mano di Hiroto era ancora intrecciata con quella di Kilary finalmente tutti intravidero Urara salire le scale mobili con tre valigie al seguito , e una quarta , che Kilary riconobbe essere di Subaru , ma non riuscendo a spiegarsi la presenza di questa quarta valigia ,che tra l'altro era di suo fratello , decise di rivolgere uno sguardo interrogativo proprio a quest'ultimo , che le rispose con una risatina .
U(Urara): Hey ragazzi come state?*con un gran sorriso*
T: Urara da quanto tempo! *le corre incontro e si abbracciano *
U: mi dispiace di non essere riuscita ad arrivare prima , ma avevo molto lavoro da sbrigare se volevo tornare prima delle feste
Urara si stacca dall'abbraccio e va verso Subaru salutandolo semplicemente dato che non si vedevano da poco tempo , poi arrivò a Kilary , che senza pensarci due volte staccò subito la mano da quella di Hiroto , che invece di esserne deluso era davvero felice per la sua ragazza che finalmente dopo quasi sei mesi poteva finalmente vedere sua madre , e la ragazza abbracciò subito la madre.
U: ciao tesoro come stai?
K:bene mamma e tu?
U: molto bene
Dopo circa un minuto passato a rimanere abbracciati , Kilary si staccò da lei , e si rimise di fianco a Hiroto , prendendolo per mano.
Urara li guardò confusa
U: tu sei Hiroto Kazama degli SHIPS non è vero?*con un gran sorriso*
H: si signora , si ricorda di me?
U: certo , e poi com posso dimenticarmi di due idol che mi famosi anche dove abito io ?e poi mi pia pia la vostra musica
H: la ringrazio
U:*sorride e si concentrata sulle amni di sua figlia e del ragazzo al suo fianco*
K:mamma mi dispiace che aver te mai parlato prima al telefono , ma volevo farlo di persona ... Io e Hiroto stiamo insieme
U: ah.. ora capisco ,... beh , se siete felici voi allora sono felice anche io , ma Takashi è stato così facile da convincere?
K: stranamente papà non ha detto nulla al riguardo , è stato davvero contento
STAI LEGGENDO
Kilary
FanfictionSalve Minna! Questa storia parla di Kilary e Hiroto , appariranno anche Seiji e Na-san,....e altri personaggi dell'anime , anche se molto poco in realtà. Kilary e Hiroto riusciranno a rivelarsi i loro sentimenti? Seiji è innamorato di Kilary o no? ...